Avere molti persone. A Docteur-Jean-Louis-Cardin (census area), il 93% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 77% della popolazione.
I soggetti o soggetti che sono rilevanti per scuole medie a Docteur-Jean-Louis-Cardin (census area) dipendono da un sistema ben strutturato, il curriculum è governato dal Ministero dei centri di istruzione pubblica istruzione, mentre in privato alcune decisioni autonome.
Nella speciale attenzione educazione centrale a Docteur-Jean-Louis-Cardin (census area) di tutoraggio individuale per ogni studente, così come la sua didattica, psicologia professionale e di agevolare l'orientamento futuro è fornito.
Insegnanti scuola media a Docteur-Jean-Louis-Cardin (census area) , medici, avvocati, ingegneri o architetti, o certificato di laurea equivalente, deve eseguire un fomación specifica, per prepararli per incarichi di insegnamento.
Scuola media a Docteur-Jean-Louis-Cardin (census area) impegnano a educare i propri studenti ad essere in grado di agire e decidere in una democrazia, e di esercitare la libertà in modo responsabile. L'attività formativa è rivolta a promuovere il rispetto dei valori di diversità quali la tolleranza, la solidarietà, la multiculturalità, il rispetto reciproco ...
Educazione centrale a Docteur-Jean-Louis-Cardin (census area) in molti paesi non è obbligatoria e le età variano notevolmente da un paese all'altro, anche se di solito copre la fase dell'adolescenza, di solito inizia con 12 o 13 e termina tra il 17 e il 18 anni.
Dalla partecipazione scuole medie a Docteur-Jean-Louis-Cardin (census area) e la responsabilità dei genitori, studenti e insegnanti sono invitati a raggiungere gli obiettivi desiderati. In questa direzione l'organizzazione accademica, il tutorial e orientamento personale si sviluppa.
Avere molti persone. A Docteur-Jean-Louis-Cardin (census area), il 93% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 77% della popolazione.
2153 Rue Mackay
Montreal, QC H3G 2J2
Canada
Sicuramente in questo centro educativo è possibile trovare uno dei migliori maestri della città.