Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 72% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Jeanne-Mance-Viger (census area).
Educazione centrale a Jeanne-Mance-Viger (census area) mira a consentire agli studenti di iniziare gli studi di istruzione superiore. Dopo il completamento di completamento, si può optare per il posto di lavoro, da una formazione professionale o all'università.
Precedentemente il scuole medie a Jeanne-Mance-Viger (census area) sono stati distinti in maschio e femmina. Auqnue Attualmente la stragrande maggioranza si mescolano può ancora trovare alcuni casi di scuole private segregati per sesso.
Scuola media a Jeanne-Mance-Viger (census area) hanno adeguata alle esigenze degli impianti del sistema di istruzione. Dal aula dove vengono insegnate le classi alla tecnologia in classe, la tecnologia dell'informazione, disegno tecnico, palestra, biblioteca, auditorium, etc.
Scuola media a Jeanne-Mance-Viger (census area) migliorare il rapporto con l'ambiente, facilitare la loro integrazione nella vita del quartiere, così come un verso l'esterno attraverso la partecipazione a programmi di educazione tra i propri centri di natura.
Grande importanza è attribuita all'apprendimento delle lingue, uno degli obiettivi della scuole medie a Jeanne-Mance-Viger (census area) attraverso metodi interattivi che funzionano tutte le competenze necessarie per l'apprendimento.
Nella fase vi è uno specifico addestramento educazione centrale a Jeanne-Mance-Viger (census area) assicurando un approfondimento nel campo della conoscenza di sé orientamento, specializzazione o forma, portando ad una maggiore quantità e la profondità della conoscenza della propria particolare della zona per ogni offerta.
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 72% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Jeanne-Mance-Viger (census area).
2153 Rue Mackay
Montreal, QC H3G 2J2
Canada
In questo centro educativo abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.