Dalla partecipazione scuole medie a Margie e la responsabilità dei genitori, studenti e insegnanti sono invitati a raggiungere gli obiettivi desiderati. In questa direzione l'organizzazione accademica, il tutorial e orientamento personale si sviluppa.
I soggetti o soggetti che sono rilevanti per scuole medie a Margie dipendono da un sistema ben strutturato, il curriculum è governato dal Ministero dei centri di istruzione pubblica istruzione, mentre in privato alcune decisioni autonome.
Educazione centrale a Margie possono essere comuni a tutti gli studenti e percorsi formativi diversificati come uscite successive. Le condizioni, a loro volta, possono avere diverse specializzazioni e le linee guida che permettono la formazione in argomenti specifici.
Scuola media a Margie sono in prima linea di insegnamento-apprendimento, offrono una formazione musicale e atletico pionieristico, con servizi di livello e un gruppo di insegnanti che unisce gioventù ed esperienza.
Scuole, come scuola media a Margie hanno autonomia di organizzare gruppi e materiali in modo flessibile e di adottare le misure appropriate per concentrarsi sulle caratteristiche della sua diversità degli studenti.
Nella fase vi è uno specifico addestramento educazione centrale a Margie assicurando un approfondimento nel campo della conoscenza di sé orientamento, specializzazione o forma, portando ad una maggiore quantità e la profondità della conoscenza della propria particolare della zona per ogni offerta.
2153 Rue Mackay
Montreal, QC H3G 2J2
Canada
Se le persone lasciano la tua opinione su questo centro educativo (Margie), potrete leggere qui di seguito e vi aiutano a prendere decisioni migliori al momento di scegliere la centro educativo.
113 Jarvis Street
Toronto, ON M5C 2H4
Canada
Eventuali suggerimenti per rendere per migliorare la nostra directory centri educativi si farebbe molto grato CONTATTO .
6 Cumberland Street
Toronto, ON M4W 1J5
Canada
77% degli utenti che visitano le informazioni in questo scuola dal vivo o di lavoro entro un raggio di 19 km.