Il 73% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Kaniama sono disoccupati.
Nel corso del educazione centrale a Altre città in Congo, gli studenti iniziano un nuovo tipo di tempo e un modo diverso di seguire le classi avranno diverse classi con diversi insegnanti nella stessa giornata.
I soggetti o soggetti che sono rilevanti per scuole medie a Altre città in Congo dipendono da un sistema ben strutturato, il curriculum è governato dal Ministero dei centri di istruzione pubblica istruzione, mentre in privato alcune decisioni autonome.
Tutti i componenti del scuole medie a Altre città in Congo dovrebbero promuovere e praticare una convivenza basata sul rispetto per gli altri. A tal fine, il dialogo e la mediazione viene utilizzato per facilitare il diritto di sviluppare ogni attività del centro e prevenire e risolvere i conflitti ambiente.
Scuola media a Altre città in Congo hanno adeguata alle esigenze degli impianti del sistema di istruzione. Dal aula dove vengono insegnate le classi alla tecnologia in classe, la tecnologia dell'informazione, disegno tecnico, palestra, biblioteca, auditorium, etc.
Scuola media a Altre città in Congo migliorare il rapporto con l'ambiente, facilitare la loro integrazione nella vita del quartiere, così come un verso l'esterno attraverso la partecipazione a programmi di educazione tra i propri centri di natura.
Educazione centrale a Altre città in Congo possono essere comuni a tutti gli studenti e percorsi formativi diversificati come uscite successive. Le condizioni, a loro volta, possono avere diverse specializzazioni e le linee guida che permettono la formazione in argomenti specifici.
Il 73% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Kaniama sono disoccupati.
Prrq.Natabuela, Cll.l ,
,
Secondo i cittadini di Lukolela, questo centro educativo ha buone referenze.