Scuola media in Estonia

www.schoolsok.it

Scuole medie in Estonia garanzia che promuove la formazione in competenze di studenti appropriazione permanente di nuove conoscenze, per l'inserimento nel mondo del lavoro e la partecipazione della vita cittadina.

Dalla partecipazione scuole medie in Estonia e la responsabilità dei genitori, studenti e insegnanti sono invitati a raggiungere gli obiettivi desiderati. In questa direzione l'organizzazione accademica, il tutorial e orientamento personale si sviluppa.

Educazione centrale in Estonia mira a consentire agli studenti di iniziare gli studi di istruzione superiore. Dopo il completamento di completamento, si può optare per il posto di lavoro, da una formazione professionale o all'università.

Scuola media in  Estonia

Nella speciale attenzione educazione centrale in Estonia di tutoraggio individuale per ogni studente, così come la sua didattica, psicologia professionale e di agevolare l'orientamento futuro è fornito.

Scuole, come scuola media in Estonia hanno autonomia di organizzare gruppi e materiali in modo flessibile e di adottare le misure appropriate per concentrarsi sulle caratteristiche della sua diversità degli studenti.

Di fronte alla scuola media in Estonia c'è un team di gestione con un regista, un dirigente scolastico e un segretario e altre posizioni, come i capi di ogni reparto o di insegnamento seminario.


Qui ci mostrano alcuni Scuola media in Estonia

Scuola

"Knoblauchsland"

90427 Germany
In questo centro educativo non abbiamo importante punto di riferimento.

Alcune città Estonia

Città

La città di Rakvere ha 9 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 16% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Pärnu.

Conti Il settore dei servizi per il 82% di tutti i posti di lavoro creati a Võru. Di questa percentuale, il 40% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Avere 66980 persone. A Narva, il 98% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 57% della popolazione.

Il 18% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Kuressaare sono disoccupati.

Offre una serie di servizi dimostrato posizione città più vivibile. A proposito di 2km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

È un persone di Estonia. Il suo bandiera ombrellone tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 9 km. Il 35% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Si tratta di una delle più importanti città del paese. Sillamäe è entro il 24% delle città interessate a Estonia. Ha 2 chiese del periodo romanico.

La città di Tartu ha 6 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Comunicazioni all'interno Maardu non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 25% della popolazione è la salute.

Conti Il settore dei servizi per il 82% di tutti i posti di lavoro creati a Tallinn. Di questa percentuale, il 11% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Avere 20309 vicini. A Viljandi, il 23% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 16% della popolazione.

Scuola media in Estonia per Stato

County

Harjumaa

Harjumaa è una delle regioni di Estonia. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Pärnumaa

Il 40% della popolazione che vive a Pärnumaa ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Jõgevamaa

Un recente studio afferma che il 82% dei cittadini da Jõgevamaa pensa che 20% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Saaremaa

La creazione della Saaremaa è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Estonia.

Ida-Virumaa

Ida-Virumaa è stato creato da una o più province con identità regionale.

Viljandimaa

Il 64% delle comunità in Estonia ha il 98% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Viljandimaa.

Tartumaa

Tartumaa è una delle regioni di Estonia. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Valgamaa

Il 57% della popolazione che vive a Valgamaa ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Lääne-Virumaa

Un recente studio afferma che il 82% dei cittadini da Lääne-Virumaa pensa che 18% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Järvamaa

La creazione della Järvamaa è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Estonia.

Võrumaa

Võrumaa è stato creato da una o più province con identità regionale.

Raplamaa

Il 51% delle comunità in Estonia ha il 48% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Raplamaa.

❯❯ Vedi tutti Stati in Estonia