L'aria che respiriamo a Vändra dimostra che i livelli di inquinamento hanno una maggiore che accettabile per i cittadini. Questa provincia ha una media del 53% l'inquinamento.
I soggetti o soggetti che sono rilevanti per scuole medie a Pärnumaa dipendono da un sistema ben strutturato, il curriculum è governato dal Ministero dei centri di istruzione pubblica istruzione, mentre in privato alcune decisioni autonome.
Educazione centrale a Pärnumaa in molti paesi non è obbligatoria e le età variano notevolmente da un paese all'altro, anche se di solito copre la fase dell'adolescenza, di solito inizia con 12 o 13 e termina tra il 17 e il 18 anni.
Grande importanza è attribuita all'apprendimento delle lingue, uno degli obiettivi della scuole medie a Pärnumaa attraverso metodi interattivi che funzionano tutte le competenze necessarie per l'apprendimento.
Nel corso del educazione centrale a Pärnumaa, gli studenti iniziano un nuovo tipo di tempo e un modo diverso di seguire le classi avranno diverse classi con diversi insegnanti nella stessa giornata.
Insegnanti scuola media a Pärnumaa , medici, avvocati, ingegneri o architetti, o certificato di laurea equivalente, deve eseguire un fomación specifica, per prepararli per incarichi di insegnamento.
Scuola media a Pärnumaa impegnano a educare i propri studenti ad essere in grado di agire e decidere in una democrazia, e di esercitare la libertà in modo responsabile. L'attività formativa è rivolta a promuovere il rispetto dei valori di diversità quali la tolleranza, la solidarietà, la multiculturalità, il rispetto reciproco ...
L'aria che respiriamo a Vändra dimostra che i livelli di inquinamento hanno una maggiore che accettabile per i cittadini. Questa provincia ha una media del 53% l'inquinamento.
Conti Il settore dei servizi per il 86% di tutti i posti di lavoro creati a Audru. Di questa percentuale, il 95% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Offre una serie di servizi dimostrato posizione città più vivibile. A proposito di 0km puoi trovare un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
La città di Pärnu ha 10 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Avere 1341 vicini. A Pärnu-Jaagupi, il 87% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 88% della popolazione.
Il 32% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Sauga sono disoccupati.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Sindi è entro il 45% delle città interessate a Estonia. Ha 4 piscine.
È un città di Estonia. Il suo bandiera rappresenta tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 79 km. Il 28% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Ha una popolazione di 1010 abitanti. Alta rispetto a città vicine.