Scuola media a Estonia

www.schoolsok.it

I soggetti o soggetti che sono rilevanti per scuole medie a Pärnumaa dipendono da un sistema ben strutturato, il curriculum è governato dal Ministero dei centri di istruzione pubblica istruzione, mentre in privato alcune decisioni autonome.

Scuola media a  Pärnumaa

Scuole, come scuola media a Pärnumaa hanno autonomia di organizzare gruppi e materiali in modo flessibile e di adottare le misure appropriate per concentrarsi sulle caratteristiche della sua diversità degli studenti.

Nella fase vi è uno specifico addestramento educazione centrale a Pärnumaa assicurando un approfondimento nel campo della conoscenza di sé orientamento, specializzazione o forma, portando ad una maggiore quantità e la profondità della conoscenza della propria particolare della zona per ogni offerta.

Di fronte alla scuola media a Pärnumaa c'è un team di gestione con un regista, un dirigente scolastico e un segretario e altre posizioni, come i capi di ogni reparto o di insegnamento seminario.

Educazione centrale a Pärnumaa in molti paesi non è obbligatoria e le età variano notevolmente da un paese all'altro, anche se di solito copre la fase dell'adolescenza, di solito inizia con 12 o 13 e termina tra il 17 e il 18 anni.

Scuole medie a Pärnumaa hanno un apprezzamento nel loro ambiente in quanto offrono una formazione di qualità che si basa sulla formazione che mantiene permanentemente il contatto e la collaborazione con le famiglie e l'ambiente educativo e sociale.


Scuola media a Pärnumaa per Contee

Province
Audru vald

Audru vald

Questa provincia è una delle più grandi in Estonia. Audru vald ha una popolazione di 4318 abitanti. La sua posizione in Estonia è molto buona.
Halinga vald

Halinga vald

Halinga vald, come il resto della regione, ha un interno montuoso. Questo interno montuoso presenta profonde e ripide valli, formate da grandi fiumi che lo attraversano.
Paikuse vald

Paikuse vald

Paikuse vald è una provincia della Estonia. Appartengono alla Pärnumaa. Ha una popolazione di 3062 abitanti. Nel 2007, il 80% delle persone nella provincia che vivono nell'area metropolitana della capitale.
Pärnu linn

Pärnu linn

Pärnu linn ha un clima molto sano, come i suoi 44192 cittadini lo confermano. Confrontando Pärnu linn con altre province, le loro comunicazioni all'interno della Estonia può essere migliorata.
Sauga vald

Sauga vald

Questa provincia è una delle più grandi in Estonia. Sauga vald ha una popolazione di 2582 abitanti. La sua posizione in Estonia è molto buona.
Saarde vald

Saarde vald

Saarde vald, come il resto della regione, ha un interno montuoso. Questo interno montuoso presenta profonde e ripide valli, formate da grandi fiumi che lo attraversano.
Tootsi vald

Tootsi vald

Tootsi vald è una provincia della Estonia. Appartengono alla Pärnumaa. Ha una popolazione di 1010 abitanti. Nel 2007, il 53% delle persone nella provincia che vivono nell'area metropolitana della capitale.
Sindi linn

Sindi linn

Sindi linn ha un clima molto sano, come i suoi 4036 cittadini lo confermano. Confrontando Sindi linn con altre province, le loro comunicazioni all'interno della Estonia può essere migliorata.
Vändra vald (alev)

Vändra vald (alev)

Questa provincia è una delle più grandi in Estonia. Vändra vald (alev) ha una popolazione di 2544 abitanti. La sua posizione in Estonia è molto buona.
9 County

Alcune città hanno trovato a Estonia

Città

Offre una serie di servizi portare posizione città più vivibile. A proposito di 24km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

La città di Pärnu ha 2 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

È un posizione di Estonia. Il suo bandiera spettacoli tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 85 km. Il 32% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Si tratta di una delle più importanti città del paese. Audru è entro il 45% delle città interessate a Estonia. Ha 4 piscine.

La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. Estonia ha il 30% di inquinamento.

Il 58% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Paikuse sono disoccupati.

Avere 1010 vicini. A Tootsi, il 28% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 48% della popolazione.

Conti Il settore dei servizi per il 26% di tutti i posti di lavoro creati a Kilingi-Nõmme. Di questa percentuale, il 3% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Offre una serie di servizi aiuto posizione città più vivibile. A proposito di 80km puoi trovare un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Migliore Scuola media a Pärnumaa

Scuola

"Knoblauchsland"

90427 Germany
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo centro didattico (Pärnumaa) sono cittadini di Uuemõisa.