Il 48% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Pärnu-Jaagupi sono disoccupati.
Educazione centrale a Pärnumaa in molti paesi non è obbligatoria e le età variano notevolmente da un paese all'altro, anche se di solito copre la fase dell'adolescenza, di solito inizia con 12 o 13 e termina tra il 17 e il 18 anni.
Lo scopo della scuole medie a Pärnumaa nei loro studenti è quello di consolidare le rilassarsi e studiare le abitudini e il lavoro, preparare per incorporazione in ulteriori studi e inserimento lavorativo, e insegnare loro a esercitare i loro diritti e doveri nella vita dei cittadini.
Scuola media a Pärnumaa hanno adeguata alle esigenze degli impianti del sistema di istruzione. Dal aula dove vengono insegnate le classi alla tecnologia in classe, la tecnologia dell'informazione, disegno tecnico, palestra, biblioteca, auditorium, etc.
Scuola media a Pärnumaa impegnano a educare i propri studenti ad essere in grado di agire e decidere in una democrazia, e di esercitare la libertà in modo responsabile. L'attività formativa è rivolta a promuovere il rispetto dei valori di diversità quali la tolleranza, la solidarietà, la multiculturalità, il rispetto reciproco ...
Nel corso del educazione centrale a Pärnumaa, gli studenti iniziano un nuovo tipo di tempo e un modo diverso di seguire le classi avranno diverse classi con diversi insegnanti nella stessa giornata.
Tutti i componenti del scuole medie a Pärnumaa dovrebbero promuovere e praticare una convivenza basata sul rispetto per gli altri. A tal fine, il dialogo e la mediazione viene utilizzato per facilitare il diritto di sviluppare ogni attività del centro e prevenire e risolvere i conflitti ambiente.
Il 48% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Pärnu-Jaagupi sono disoccupati.
Conti Il settore dei servizi per il 26% di tutti i posti di lavoro creati a Kilingi-Nõmme. Di questa percentuale, il 3% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
È un posizione di Estonia. Il suo scudo spettacoli tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 27 km. Il 95% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Avere 4036 vicini. A Sindi, il 52% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 24% della popolazione.
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 72% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Audru.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Vändra è entro il 87% delle città interessate a Estonia. Ha 11 chiese barocche.
Offre una serie di servizi portare la popolazione città più vivibile. A proposito di 28km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
La città di Paikuse ha 6 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Il 1% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Pärnu sono disoccupati.