Si tratta di una delle più importanti città del paese. Lorient è entro il 76% delle città interessate a Francia. Ha 6 chiese barocche.
Grande importanza è attribuita all'apprendimento delle lingue, uno degli obiettivi della scuole medie a Bretagna attraverso metodi interattivi che funzionano tutte le competenze necessarie per l'apprendimento.

Gli insegnanti in scuola media a Bretagna completare tutto l'insegnamento entrambe le lettere, se la storia, la letteratura, la lingua, e la scienza. Nel blocco sarebbe materie scientifiche come la matematica, la fisica e la chimica, tra gli altri.
Precedentemente il scuole medie a Bretagna sono stati distinti in maschio e femmina. Auqnue Attualmente la stragrande maggioranza si mescolano può ancora trovare alcuni casi di scuole private segregati per sesso.
Nel corso del educazione centrale a Bretagna, gli studenti iniziano un nuovo tipo di tempo e un modo diverso di seguire le classi avranno diverse classi con diversi insegnanti nella stessa giornata.
Educazione centrale a Bretagna in molti paesi non è obbligatoria e le età variano notevolmente da un paese all'altro, anche se di solito copre la fase dell'adolescenza, di solito inizia con 12 o 13 e termina tra il 17 e il 18 anni.
Insegnanti scuola media a Bretagna , medici, avvocati, ingegneri o architetti, o certificato di laurea equivalente, deve eseguire un fomación specifica, per prepararli per incarichi di insegnamento.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Lorient è entro il 76% delle città interessate a Francia. Ha 6 chiese barocche.
La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. Francia ha il 97% di inquinamento.
Offre una serie di servizi mostra la popolazione città più vivibile. A proposito di 61km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
È un persone di Francia. Il suo bandiera ombrellone tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 36 km. Il 16% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Il 22% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Brest sono disoccupati.
La città di Saint-Malo ha 9 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Avere 21473 persone. A Lannion, il 65% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 60% della popolazione.
Conti Il settore dei servizi per il 35% di tutti i posti di lavoro creati a Lanester. Di questa percentuale, il 27% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Quimper è entro il 57% delle città interessate a Francia. Ha 10 parchi all'interno della città.
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 79% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Saint-Brieuc.
2 rue de la Baclerie
44000 Nantes
France
Ricordate che questo sito è uno dei più grandi directory delle centri educativi su Internet. Dateci la vostra opinione CONTATTO .