Scuola media a Ille-et-Vilaine

www.schoolsok.it

I soggetti o soggetti che sono rilevanti per scuole medie a Ille-et-Vilaine dipendono da un sistema ben strutturato, il curriculum è governato dal Ministero dei centri di istruzione pubblica istruzione, mentre in privato alcune decisioni autonome.

Insegnanti scuola media a Ille-et-Vilaine , medici, avvocati, ingegneri o architetti, o certificato di laurea equivalente, deve eseguire un fomación specifica, per prepararli per incarichi di insegnamento.

Come educazione centrale a Ille-et-Vilaine è considerato parte della'formazione di base', questa è generalmente dato gratuitamente presso scuole statali, ma possono anche partecipare a istituzioni private.

Dalla partecipazione scuole medie a Ille-et-Vilaine e la responsabilità dei genitori, studenti e insegnanti sono invitati a raggiungere gli obiettivi desiderati. In questa direzione l'organizzazione accademica, il tutorial e orientamento personale si sviluppa.

Scuola media a  Ille-et-Vilaine

Scuola media a Ille-et-Vilaine impegnano a educare i propri studenti ad essere in grado di agire e decidere in una democrazia, e di esercitare la libertà in modo responsabile. L'attività formativa è rivolta a promuovere il rispetto dei valori di diversità quali la tolleranza, la solidarietà, la multiculturalità, il rispetto reciproco ...

La scuola media o educazione centrale a Ille-et-Vilaine è una scuola per gli studenti che avranno superato la fase di istruzione elementare. Le età variano dalle leggi del paese e l'istruzione.


Scuola media a Ille-et-Vilaine per città

Città

Si tratta di una delle più importanti città del paese. Saint-Malo è entro il 98% delle città interessate a Francia. Ha 7 chiese del periodo romanico.

Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 11% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Betton.

Conti Il settore dei servizi per il 56% di tutti i posti di lavoro creati a Bruz. Di questa percentuale, il 46% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Avere 9472 vicini. A Redon, il 24% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 80% della popolazione.

È un città di Francia. Il suo scudo raccoglie tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 44 km. Il 9% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Il 2% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Chantepie sono disoccupati.

La città di Vitré ha 9 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Offre una serie di servizi mostra posizione città più vivibile. A proposito di 13km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Si tratta di una delle più importanti città del paese. Cesson-Sévigné è entro il 39% delle città interessate a Francia. Ha 10 parchi all'interno della città.

Ha una popolazione di 209375 abitanti. Alta rispetto a città vicine.

Conti Il settore dei servizi per il 14% di tutti i posti di lavoro creati a Saint-Jacques-de-la-Lande. Di questa percentuale, il 37% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Avere 11993 persone. A Dinard, il 98% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 82% della popolazione.

È un posizione di Francia. Il suo scudo rappresenta tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 85 km. Il 24% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Il 14% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Pacé sono disoccupati.


❯❯ Vedi tutti città in Ille-et-Vilaine

Elencati Scuola media a Ille-et-Vilaine

Scuola


"chez remi"

2 rue de la Baclerie 44000 Nantes France
Ricordate che questo sito è uno dei più grandi directory delle centri didattici su Internet. Dateci la vostra opinione CONTATTO .