Scuola media a Servon-sur-Vilaine

www.schoolsok.it

Educazione centrale a Servon-sur-Vilaine in molti paesi non è obbligatoria e le età variano notevolmente da un paese all'altro, anche se di solito copre la fase dell'adolescenza, di solito inizia con 12 o 13 e termina tra il 17 e il 18 anni.

Come educazione centrale a Servon-sur-Vilaine è considerato parte della'formazione di base', questa è generalmente dato gratuitamente presso scuole statali, ma possono anche partecipare a istituzioni private.

Scuola media a  Servon-sur-Vilaine

Scuola media a Servon-sur-Vilaine sono in prima linea di insegnamento-apprendimento, offrono una formazione musicale e atletico pionieristico, con servizi di livello e un gruppo di insegnanti che unisce gioventù ed esperienza.

Dalla partecipazione scuole medie a Servon-sur-Vilaine e la responsabilità dei genitori, studenti e insegnanti sono invitati a raggiungere gli obiettivi desiderati. In questa direzione l'organizzazione accademica, il tutorial e orientamento personale si sviluppa.

Gli insegnanti in scuola media a Servon-sur-Vilaine completare tutto l'insegnamento entrambe le lettere, se la storia, la letteratura, la lingua, e la scienza. Nel blocco sarebbe materie scientifiche come la matematica, la fisica e la chimica, tra gli altri.

Scuole medie a Servon-sur-Vilaine garanzia che promuove la formazione in competenze di studenti appropriazione permanente di nuove conoscenze, per l'inserimento nel mondo del lavoro e la partecipazione della vita cittadina.


Sopra

Scuola

"chez remi"

2 rue de la Baclerie 44000 Nantes France
Il 46% gli utenti che lasciano un parere di questo centro didattico, vivono all'interno di 5KM.

1 scuola trovate