Il 62% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Saint-Raphaël sono disoccupati.
Educazione centrale a Var mira a consentire agli studenti di iniziare gli studi di istruzione superiore. Dopo il completamento di completamento, si può optare per il posto di lavoro, da una formazione professionale o all'università.
Scuole medie a Var sono scuole con una mente aperta, grande carisma e impegno per la società e per l'ambiente che circonda fornire ai propri studenti una formazione di qualità.
Scuola media a Var impegnano a educare i propri studenti ad essere in grado di agire e decidere in una democrazia, e di esercitare la libertà in modo responsabile. L'attività formativa è rivolta a promuovere il rispetto dei valori di diversità quali la tolleranza, la solidarietà, la multiculturalità, il rispetto reciproco ...
Come educazione centrale a Var è considerato parte della'formazione di base', questa è generalmente dato gratuitamente presso scuole statali, ma possono anche partecipare a istituzioni private.
Scuola media a Var hanno adeguata alle esigenze degli impianti del sistema di istruzione. Dal aula dove vengono insegnate le classi alla tecnologia in classe, la tecnologia dell'informazione, disegno tecnico, palestra, biblioteca, auditorium, etc.
Grande importanza è attribuita all'apprendimento delle lingue, uno degli obiettivi della scuole medie a Var attraverso metodi interattivi che funzionano tutte le competenze necessarie per l'apprendimento.
Il 62% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Saint-Raphaël sono disoccupati.
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 15% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Tolone.
Avere 50487 persone. A Hyères, il 34% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 42% della popolazione.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. La Garde è entro il 55% delle città interessate a Francia. Ha 4 piscine.
Conti Il settore dei servizi per il 42% di tutti i posti di lavoro creati a Draguignan. Di questa percentuale, il 20% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Offre una serie di servizi dimostrato posizione città più vivibile. A proposito di 53km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
È un posizione di Francia. Il suo bandiera raccoglie tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 89 km. Il 34% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
La città di Six-Fours-les-Plages ha 4 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.