Scuola media a Oberer Wiesenthalerhof

www.schoolsok.it

Nel corso del educazione centrale a Oberer Wiesenthalerhof, gli studenti iniziano un nuovo tipo di tempo e un modo diverso di seguire le classi avranno diverse classi con diversi insegnanti nella stessa giornata.

Dalla partecipazione scuole medie a Oberer Wiesenthalerhof e la responsabilità dei genitori, studenti e insegnanti sono invitati a raggiungere gli obiettivi desiderati. In questa direzione l'organizzazione accademica, il tutorial e orientamento personale si sviluppa.

Di fronte alla scuola media a Oberer Wiesenthalerhof c'è un team di gestione con un regista, un dirigente scolastico e un segretario e altre posizioni, come i capi di ogni reparto o di insegnamento seminario.

L'orientamento al servizio di scuola media a Oberer Wiesenthalerhof offre attività, programmi e risorse per informare e sostenere gli studenti nella loro decisione nel continuare gli studi fino al diploma di una scuola professionale o di laurea.

Scuola media a  Oberer Wiesenthalerhof

Educazione centrale a Oberer Wiesenthalerhof mira a consentire agli studenti di iniziare gli studi di istruzione superiore. Dopo il completamento di completamento, si può optare per il posto di lavoro, da una formazione professionale o all'università.

Scuole medie a Oberer Wiesenthalerhof sono scuole con una mente aperta, grande carisma e impegno per la società e per l'ambiente che circonda fornire ai propri studenti una formazione di qualità.


Qui ci mostrano alcuni

Scuola

"Baraka"

Lausitzer Platz 6 10997 Berlin Germany
Nel nostro database di Oberer Wiesenthalerhof ha questo centro educativo a Lausitzer Platz 6 10997 Berlin Germany.

1 scuola trovate