Il 33% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Huancayo sono disoccupati.
Scuole, come scuola media a Junín hanno autonomia di organizzare gruppi e materiali in modo flessibile e di adottare le misure appropriate per concentrarsi sulle caratteristiche della sua diversità degli studenti.
Come educazione centrale a Junín è considerato parte della'formazione di base', questa è generalmente dato gratuitamente presso scuole statali, ma possono anche partecipare a istituzioni private.
Non è una buona idea di trascurare l'educazione media di un bambino, così i genitori devono dare ai loro figli il meglio scuole medie a Junín , come sarebbe per sempre grati e per sempre.
Grande importanza è attribuita all'apprendimento delle lingue, uno degli obiettivi della scuole medie a Junín attraverso metodi interattivi che funzionano tutte le competenze necessarie per l'apprendimento.
Di fronte alla scuola media a Junín c'è un team di gestione con un regista, un dirigente scolastico e un segretario e altre posizioni, come i capi di ogni reparto o di insegnamento seminario.
Educazione centrale a Junín mira a consentire agli studenti di iniziare gli studi di istruzione superiore. Dopo il completamento di completamento, si può optare per il posto di lavoro, da una formazione professionale o all'università.
Il 33% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Huancayo sono disoccupati.
La città di Junín ha 6 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Comunicazioni all'interno La Oroya non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 83% della popolazione è la salute.
Conti Il settore dei servizi per il 37% di tutti i posti di lavoro creati a Satipo. Di questa percentuale, il 73% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Jauja è entro il 82% delle città interessate a Perù. Ha 11 chiese barocche.
Avere 51350 vicini. A Tarma, il 53% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 67% della popolazione.
Psj. Mama Ocllo N° 621 Sector Río Seco , El Porvenir, Trujillo
, La Libertad, Peru
Qui di seguito potete vedere il panorama che gli utenti hanno fatto di questo centro didattico (Junín).