Conti Il settore dei servizi per il 17% di tutti i posti di lavoro creati a Chaves. Di questa percentuale, il 24% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Nella fase vi è uno specifico addestramento educazione centrale a Chaves assicurando un approfondimento nel campo della conoscenza di sé orientamento, specializzazione o forma, portando ad una maggiore quantità e la profondità della conoscenza della propria particolare della zona per ogni offerta.
Tutti i componenti del scuole medie a Chaves dovrebbero promuovere e praticare una convivenza basata sul rispetto per gli altri. A tal fine, il dialogo e la mediazione viene utilizzato per facilitare il diritto di sviluppare ogni attività del centro e prevenire e risolvere i conflitti ambiente.
Scuola media a Chaves migliorare il rapporto con l'ambiente, facilitare la loro integrazione nella vita del quartiere, così come un verso l'esterno attraverso la partecipazione a programmi di educazione tra i propri centri di natura.
Precedentemente il scuole medie a Chaves sono stati distinti in maschio e femmina. Auqnue Attualmente la stragrande maggioranza si mescolano può ancora trovare alcuni casi di scuole private segregati per sesso.
Scuola media a Chaves hanno adeguata alle esigenze degli impianti del sistema di istruzione. Dal aula dove vengono insegnate le classi alla tecnologia in classe, la tecnologia dell'informazione, disegno tecnico, palestra, biblioteca, auditorium, etc.
Educazione centrale a Chaves mira a consentire agli studenti di iniziare gli studi di istruzione superiore. Dopo il completamento di completamento, si può optare per il posto di lavoro, da una formazione professionale o all'università.
Conti Il settore dei servizi per il 17% di tutti i posti di lavoro creati a Chaves. Di questa percentuale, il 24% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Rua Mãe d'Água, 3
1250-154 Lisbon
Portugal
Se si trova qualcosa di sbagliato nel nostro sito, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .