Conti Il settore dei servizi per il 30% di tutti i posti di lavoro creati a Peniche. Di questa percentuale, il 10% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Scuole medie a Leiria adottare una filosofia di azione che si identifica con il sé, il lavoro ben fatto e il continuo miglioramento di tutte le attività accademiche e organizzativa.
Lo scopo della scuole medie a Leiria nei loro studenti è quello di consolidare le rilassarsi e studiare le abitudini e il lavoro, preparare per incorporazione in ulteriori studi e inserimento lavorativo, e insegnare loro a esercitare i loro diritti e doveri nella vita dei cittadini.
Di fronte alla scuola media a Leiria c'è un team di gestione con un regista, un dirigente scolastico e un segretario e altre posizioni, come i capi di ogni reparto o di insegnamento seminario.
La scuola media o educazione centrale a Leiria è una scuola per gli studenti che avranno superato la fase di istruzione elementare. Le età variano dalle leggi del paese e l'istruzione.
Nella fase vi è uno specifico addestramento educazione centrale a Leiria assicurando un approfondimento nel campo della conoscenza di sé orientamento, specializzazione o forma, portando ad una maggiore quantità e la profondità della conoscenza della propria particolare della zona per ogni offerta.
Gli insegnanti in scuola media a Leiria completare tutto l'insegnamento entrambe le lettere, se la storia, la letteratura, la lingua, e la scienza. Nel blocco sarebbe materie scientifiche come la matematica, la fisica e la chimica, tra gli altri.
Conti Il settore dei servizi per il 30% di tutti i posti di lavoro creati a Peniche. Di questa percentuale, il 10% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Avere 11187 cittadino. A Óbidos, il 41% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 13% della popolazione.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Marinha Grande è entro il 0% delle città interessate a Portogallo. Ha 2 chiese del periodo romanico.
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 12% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Pombal.
Il 64% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Leiria sono disoccupati.
Offre una serie di servizi dimostrato la popolazione città più vivibile. A proposito di 56km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Rua Mãe d'Água, 3
1250-154 Lisbon
Portugal
Secondo i cittadini di Lisbona, questo centro educativo ha buone referenze.