Conti Il settore dei servizi per il 44% di tutti i posti di lavoro creati a Guaynabo. Di questa percentuale, il 93% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
C'è una parte del educazione centrale a Altre città in Guaynabo Municipio orientata ricerca professionale per soddisfare le richieste e le esigenze del contesto sociale produttivo in cui si sviluppa, un approccio globale e lungimirante, in preparazione per l'esecuzione di lavori o di mestieri specifici e permetterà di entrare in qualsiasi tipo di offerta di istruzione superiore.
Scuole medie a Altre città in Guaynabo Municipio adottare una filosofia di azione che si identifica con il sé, il lavoro ben fatto e il continuo miglioramento di tutte le attività accademiche e organizzativa.
Scuola media a Altre città in Guaynabo Municipio sono in prima linea di insegnamento-apprendimento, offrono una formazione musicale e atletico pionieristico, con servizi di livello e un gruppo di insegnanti che unisce gioventù ed esperienza.
Scuola media a Altre città in Guaynabo Municipio impegnano a educare i propri studenti ad essere in grado di agire e decidere in una democrazia, e di esercitare la libertà in modo responsabile. L'attività formativa è rivolta a promuovere il rispetto dei valori di diversità quali la tolleranza, la solidarietà, la multiculturalità, il rispetto reciproco ...
La scuola media o educazione centrale a Altre città in Guaynabo Municipio è una scuola per gli studenti che avranno superato la fase di istruzione elementare. Le età variano dalle leggi del paese e l'istruzione.
Scuole medie a Altre città in Guaynabo Municipio sono scuole con una mente aperta, grande carisma e impegno per la società e per l'ambiente che circonda fornire ai propri studenti una formazione di qualità.
Conti Il settore dei servizi per il 44% di tutti i posti di lavoro creati a Guaynabo. Di questa percentuale, il 93% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Avenida Ashford 1214
San Juan, Puerto Rico 00907
In questo centro educativo non abbiamo importante punto di riferimento.