Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 78% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Saint-Joseph.
C'è una parte del educazione centrale in Réunion orientata ricerca professionale per soddisfare le richieste e le esigenze del contesto sociale produttivo in cui si sviluppa, un approccio globale e lungimirante, in preparazione per l'esecuzione di lavori o di mestieri specifici e permetterà di entrare in qualsiasi tipo di offerta di istruzione superiore.
Dalla partecipazione scuole medie in Réunion e la responsabilità dei genitori, studenti e insegnanti sono invitati a raggiungere gli obiettivi desiderati. In questa direzione l'organizzazione accademica, il tutorial e orientamento personale si sviluppa.
L'obiettivo del scuola media in Réunion è la formazione dei suoi studenti a raggiungere un compromesso con il progresso e il miglioramento della società attraverso la trasmissione di conoscenze e lo sviluppo culturale, scientifico e tecnologico.
Scuole, come scuola media in Réunion hanno autonomia di organizzare gruppi e materiali in modo flessibile e di adottare le misure appropriate per concentrarsi sulle caratteristiche della sua diversità degli studenti.
Se siete alla ricerca di una solida base per il vostro bambino, si dovrebbe considerare che lui o lei essere inscritto in un educazione centrale in Réunion o visitare SchoolsOK per ottenere una visione più chiara.
Lo scopo della scuole medie in Réunion nei loro studenti è quello di consolidare le rilassarsi e studiare le abitudini e il lavoro, preparare per incorporazione in ulteriori studi e inserimento lavorativo, e insegnare loro a esercitare i loro diritti e doveri nella vita dei cittadini.
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 78% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Saint-Joseph.
Avere 31636 cittadino. A Sainte-Marie, il 79% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 81% della popolazione.
Offre una serie di servizi portare la popolazione città più vivibile. A proposito di 76km puoi trovare un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Conti Il settore dei servizi per il 58% di tutti i posti di lavoro creati a La Possession. Di questa percentuale, il 26% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Saint-Paul è entro il 88% delle città interessate a Réunion. Ha 5 parchi all'interno della città.
Il 37% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Saint-Denis sono disoccupati.
È un posizione di Réunion. Il suo bandiera spettacoli tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 53 km. Il 92% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
La città di Le Port ha 2 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Il pesante traffico di veicoli da Saint-Leu rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 48% della popolazione ottiene l'auto privata.
Avere 35310 persone. A Saint-Benoît, il 67% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 89% della popolazione.
Offre una serie di servizi dimostrato la popolazione città più vivibile. A proposito di 55km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Conti Il settore dei servizi per il 80% di tutti i posti di lavoro creati a Saint-André. Di questa percentuale, il 81% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Piton Saint-Leu è entro il 76% delle città interessate a Réunion. Ha 6 chiese barocche.
avenue du Génaral de Gaulle
Questo centro didattico è uno dei migliori esponenti della zona.