I soggetti o soggetti che sono rilevanti per scuole medie a Tuzha dipendono da un sistema ben strutturato, il curriculum è governato dal Ministero dei centri di istruzione pubblica istruzione, mentre in privato alcune decisioni autonome.
Educazione centrale a Tuzha mira a consentire agli studenti di iniziare gli studi di istruzione superiore. Dopo il completamento di completamento, si può optare per il posto di lavoro, da una formazione professionale o all'università.
Nella speciale attenzione educazione centrale a Tuzha di tutoraggio individuale per ogni studente, così come la sua didattica, psicologia professionale e di agevolare l'orientamento futuro è fornito.
Insegnanti scuola media a Tuzha , medici, avvocati, ingegneri o architetti, o certificato di laurea equivalente, deve eseguire un fomación specifica, per prepararli per incarichi di insegnamento.
Scuole, come scuola media a Tuzha hanno autonomia di organizzare gruppi e materiali in modo flessibile e di adottare le misure appropriate per concentrarsi sulle caratteristiche della sua diversità degli studenti.
Grande importanza è attribuita all'apprendimento delle lingue, uno degli obiettivi della scuole medie a Tuzha attraverso metodi interattivi che funzionano tutte le competenze necessarie per l'apprendimento.
Florida 1475 , Montevideo
, Uruguay
Questo paese (Russia) ha 6 centri didattici, uno è la centro didattico con indirizzo Florida 1475 , Montevideo
, Uruguay.
Colonia 2268 , Montevideo
, Uruguay
In questo scuola non abbiamo importante punto di riferimento.
Guana 2122 , Montevideo
, Uruguay
Questo paese (Russia) ha 6 centri didattici, uno è la centro didattico con indirizzo Guana 2122 , Montevideo
, Uruguay.
Av 8 De Octubre 2793, Montevideo , Montevideo
, Uruguay
In questo scuola non abbiamo importante punto di riferimento.
Adami S/N , Montevideo
, Uruguay
Questo paese (Russia) ha 6 centri didattici, uno è la centro didattico con indirizzo Adami S/N , Montevideo
, Uruguay.
Guayabo 1923 , Montevideo
, Uruguay
In questo scuola non abbiamo importante punto di riferimento.