I soggetti o soggetti che sono rilevanti per scuole medie a Bretton Heights dipendono da un sistema ben strutturato, il curriculum è governato dal Ministero dei centri di istruzione pubblica istruzione, mentre in privato alcune decisioni autonome.
L'orientamento al servizio di scuola media a Bretton Heights offre attività, programmi e risorse per informare e sostenere gli studenti nella loro decisione nel continuare gli studi fino al diploma di una scuola professionale o di laurea.
Dalla partecipazione scuole medie a Bretton Heights e la responsabilità dei genitori, studenti e insegnanti sono invitati a raggiungere gli obiettivi desiderati. In questa direzione l'organizzazione accademica, il tutorial e orientamento personale si sviluppa.
Nel corso del educazione centrale a Bretton Heights, gli studenti iniziano un nuovo tipo di tempo e un modo diverso di seguire le classi avranno diverse classi con diversi insegnanti nella stessa giornata.
Educazione centrale a Bretton Heights in molti paesi non è obbligatoria e le età variano notevolmente da un paese all'altro, anche se di solito copre la fase dell'adolescenza, di solito inizia con 12 o 13 e termina tra il 17 e il 18 anni.
L'obiettivo del scuola media a Bretton Heights è la formazione dei suoi studenti a raggiungere un compromesso con il progresso e il miglioramento della società attraverso la trasmissione di conoscenze e lo sviluppo culturale, scientifico e tecnologico.