Dalla partecipazione scuole medie a Hastings e la responsabilità dei genitori, studenti e insegnanti sono invitati a raggiungere gli obiettivi desiderati. In questa direzione l'organizzazione accademica, il tutorial e orientamento personale si sviluppa.
La scuola media o educazione centrale a Hastings è una scuola per gli studenti che avranno superato la fase di istruzione elementare. Le età variano dalle leggi del paese e l'istruzione.
Scuola media a Hastings sono in prima linea di insegnamento-apprendimento, offrono una formazione musicale e atletico pionieristico, con servizi di livello e un gruppo di insegnanti che unisce gioventù ed esperienza.
Scuola media a Hastings impegnano a educare i propri studenti ad essere in grado di agire e decidere in una democrazia, e di esercitare la libertà in modo responsabile. L'attività formativa è rivolta a promuovere il rispetto dei valori di diversità quali la tolleranza, la solidarietà, la multiculturalità, il rispetto reciproco ...
Precedentemente il scuole medie a Hastings sono stati distinti in maschio e femmina. Auqnue Attualmente la stragrande maggioranza si mescolano può ancora trovare alcuni casi di scuole private segregati per sesso.
Nella fase vi è uno specifico addestramento educazione centrale a Hastings assicurando un approfondimento nel campo della conoscenza di sé orientamento, specializzazione o forma, portando ad una maggiore quantità e la profondità della conoscenza della propria particolare della zona per ogni offerta.
212 W Van Buren
Chicago, IL 60607
Sicuramente in questo scuola è possibile trovare uno dei migliori maestri della città.
1240 W Randolph St
Chicago, IL 60607
Questo centro educativo non lascia indifferenti.
309 W Washington St
Chicago, IL 60606
Questo scuola (Hastings) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.
5255 N Clark St
Chicago, IL 60640
Questo centro educativo non lascia indifferenti.
331 S Franklin St
Chicago, IL 60606
Questo scuola (Hastings) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.