Avere 2619 cittadino. A Nordmaling, il 18% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 82% della popolazione.
Nel corso del educazione centrale a Nordmalings Kommun, gli studenti iniziano un nuovo tipo di tempo e un modo diverso di seguire le classi avranno diverse classi con diversi insegnanti nella stessa giornata.
Di fronte alla scuola media a Nordmalings Kommun c'è un team di gestione con un regista, un dirigente scolastico e un segretario e altre posizioni, come i capi di ogni reparto o di insegnamento seminario.
Precedentemente il scuole medie a Nordmalings Kommun sono stati distinti in maschio e femmina. Auqnue Attualmente la stragrande maggioranza si mescolano può ancora trovare alcuni casi di scuole private segregati per sesso.
Scuole, come scuola media a Nordmalings Kommun hanno autonomia di organizzare gruppi e materiali in modo flessibile e di adottare le misure appropriate per concentrarsi sulle caratteristiche della sua diversità degli studenti.
Educazione centrale a Nordmalings Kommun mira a consentire agli studenti di iniziare gli studi di istruzione superiore. Dopo il completamento di completamento, si può optare per il posto di lavoro, da una formazione professionale o all'università.
Scuole medie a Nordmalings Kommun adottare una filosofia di azione che si identifica con il sé, il lavoro ben fatto e il continuo miglioramento di tutte le attività accademiche e organizzativa.
Avere 2619 cittadino. A Nordmaling, il 18% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 82% della popolazione.
È un posizione di Svezia. Il suo bandiera rappresenta tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 80 km. Il 22% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Kungstensgatan 33
113 57 Stockholm
Sweden
Se si trova qualcosa di sbagliato nel nostro sito, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .
Ringvägen 145
116 61 Stockholm
Sweden
In questo centro educativo (Nordmalings Kommun) è possibile inserire la tua opinione in modo che altri utenti possano consultare.