Avere 3868 persone. A Brügg, il 63% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 93% della popolazione.
Grande importanza è attribuita all'apprendimento delle lingue, uno degli obiettivi della scuole medie a Biel/Bienne attraverso metodi interattivi che funzionano tutte le competenze necessarie per l'apprendimento.
Lo scopo della scuole medie a Biel/Bienne nei loro studenti è quello di consolidare le rilassarsi e studiare le abitudini e il lavoro, preparare per incorporazione in ulteriori studi e inserimento lavorativo, e insegnare loro a esercitare i loro diritti e doveri nella vita dei cittadini.
Educazione centrale a Biel/Bienne di solito si verifica nelle scuole e negli istituti di medie, avviene dopo l'istruzione primaria e può essere seguito da istruzione superiore o di formazione professionale.
Nella fase vi è uno specifico addestramento educazione centrale a Biel/Bienne assicurando un approfondimento nel campo della conoscenza di sé orientamento, specializzazione o forma, portando ad una maggiore quantità e la profondità della conoscenza della propria particolare della zona per ogni offerta.
Gli insegnanti in scuola media a Biel/Bienne completare tutto l'insegnamento entrambe le lettere, se la storia, la letteratura, la lingua, e la scienza. Nel blocco sarebbe materie scientifiche come la matematica, la fisica e la chimica, tra gli altri.
Insegnanti scuola media a Biel/Bienne , medici, avvocati, ingegneri o architetti, o certificato di laurea equivalente, deve eseguire un fomación specifica, per prepararli per incarichi di insegnamento.
Avere 3868 persone. A Brügg, il 63% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 93% della popolazione.
È un persone di Svizzera. Il suo bandiera raccoglie tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 30 km. Il 37% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Conti Il settore dei servizi per il 24% di tutti i posti di lavoro creati a Nidau. Di questa percentuale, il 18% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
La città di Orpund ha 6 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Il 0% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Pieterlen sono disoccupati.
Comunicazioni all'interno Bienne non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 81% della popolazione è la salute.
Offre una serie di servizi dimostrato posizione città più vivibile. A proposito di 4km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Leubringen/Magglingen è entro il 12% delle città interessate a Svizzera. Ha 3 centri sportivi.
Avere 1198 persone. A Meinisberg, il 96% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 49% della popolazione.
Quai Ernest-Ansermet 6
1820 Montreux
Switzerland
La comunicazione tra la centro educativo e la città (Montreux) sono accettabili.