Conti Il settore dei servizi per il 40% di tutti i posti di lavoro creati a Lyuboml’. Di questa percentuale, il 97% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Tutti i componenti del scuole medie a Volyns’ka Oblast’ dovrebbero promuovere e praticare una convivenza basata sul rispetto per gli altri. A tal fine, il dialogo e la mediazione viene utilizzato per facilitare il diritto di sviluppare ogni attività del centro e prevenire e risolvere i conflitti ambiente.
Scuole medie a Volyns’ka Oblast’ garanzia che promuove la formazione in competenze di studenti appropriazione permanente di nuove conoscenze, per l'inserimento nel mondo del lavoro e la partecipazione della vita cittadina.
Scuole, come scuola media a Volyns’ka Oblast’ hanno autonomia di organizzare gruppi e materiali in modo flessibile e di adottare le misure appropriate per concentrarsi sulle caratteristiche della sua diversità degli studenti.

Se vi iscrivete il vostro bambino in qualsiasi educazione centrale a Volyns’ka Oblast’ sarebbe qualcosa di tuo figlio sarebbe stato grato per il resto della sua vita, dal momento che lui o lei avrebbe avuto un buon livello nella vita avrebbe fatto.
Insegnanti scuola media a Volyns’ka Oblast’ , medici, avvocati, ingegneri o architetti, o certificato di laurea equivalente, deve eseguire un fomación specifica, per prepararli per incarichi di insegnamento.
Educazione centrale a Volyns’ka Oblast’ in molti paesi non è obbligatoria e le età variano notevolmente da un paese all'altro, anche se di solito copre la fase dell'adolescenza, di solito inizia con 12 o 13 e termina tra il 17 e il 18 anni.
Conti Il settore dei servizi per il 40% di tutti i posti di lavoro creati a Lyuboml’. Di questa percentuale, il 97% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Avere 16509 cittadino. A Kivertsy, il 16% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 80% della popolazione.
Il 75% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Kovel sono disoccupati.
Ha una popolazione di 4652 abitanti. Alta rispetto a città vicine.
Offre una serie di servizi portare la popolazione città più vivibile. A proposito di 23km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
È un città di Ucraina. Il suo bandiera raccoglie tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 75 km. Il 37% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
La città di Shats’k ha 2 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Rozhyshche è entro il 6% delle città interessate a Ucraina. Ha 8 centri sportivi.
Conti Il settore dei servizi per il 31% di tutti i posti di lavoro creati a Novovolyns’k. Di questa percentuale, il 56% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Avere 213661 vicini. A Lutsk, il 81% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 46% della popolazione.
Il 33% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Volodymyr-Volyns’kyy sono disoccupati.
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 77% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Kamin’-Kashyrs’kyy.
Offre una serie di servizi portare posizione città più vivibile. A proposito di 75km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Hrubieszowska 4
22-530 Kryłów
Poland
Questo scuola è uno dei migliori esponenti della zona.