Formazione per adulti a Lytton promuove diverse attività, corsi e conferenze relativi alle lingue, la scienza, la cultura e le scienze umane, al fine di collaborare con i propri studenti nella ricerca di eccellenza e contribuire al trasferimento di conoscenze alla società.
L'obiettivo principale del scuola per adulti a Lytton è superare le disuguaglianze sociali e promuovere la piena integrazione delle persone con nessuna ambiti accademici o non addestrati nella recente (come ufficio) i titoli, per che queste carenze non impediscono il loro sviluppo del lavoro e delle relazioni sociali .
Scuola per adulti a Lytton offre diversi programmi per dare adulti e studenti in età di scuola superiore che hanno lasciato la scuola una seconda possibilità di acquisire un diploma.
L'obiettivo del primo ciclo in scuole per adulti a Lytton è quello di dotare le persone con le conoscenze, abilità, capacità e tecniche necessarie per facilitare il loro personale, lo sviluppo sociale e la carriera, così come la continuità in altri processi formativi.
Il corso di lingua iniziale insegnato nel formazione per adulti a Lytton si sviluppa da un libro creato per l'insegnamento delle lingue straniere agli adulti e anche attraverso attività finalizzate all'acquisizione delle competenze necessarie per comunicare.
Gli studenti di scuole per adulti a Lytton condividono più di semplici lezioni e workshop durante il corso diverse visite culturali, escursioni e gite, conferenze sono organizzate ...
Old Toronto , Toronto
, Ontario, Canadá
Apprezzeremmo che dal nostro modulo CONTATTO ci hicieras eventuali suggerimenti sul nostro sito web.
200 Brewer Way , Ottawa
, Ontario, Canadá
Qui di seguito potete vedere il panorama che gli utenti hanno fatto di questo centro didattico (Lytton).
1598 Barrington Street
Halifax, NS B3J 1Z6
Canada
Questo paese (Canada) ha 4 scuole, uno è la scuola con indirizzo 1598 Barrington Street
Halifax, NS B3J 1Z6
Canada.
1151 Richmond St , London
, Ontario, Canadá
Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo centro educativo (Lytton).