Insegnanti formazione per adulti a Popkum insegnano questioni accademiche o di occupazione. Il vostro compito è quello di preparare e consegnare lezioni e lezioni pratiche, valutare i progressi degli studenti e scrivere rapporti circa e prepararsi per esami e corretto.
Scuole per adulti a Popkum risponde ad una crescente domanda sociale generato da un aumento della speranza di vita e la tendenza, sempre più ampiamente in questo grande gruppo, per trascorrere il tempo libero nella loro formazione.
Oltre agli insegnamenti di base, il scuola per adulti a Popkum offre anche altri corsi per il disegno stesso adulti, modelli e formazione per l'occupazione e la promozione Extension Education.
L'obiettivo del formazione per adulti a Popkum nell'insegnamento secondario è quello di acquisire e aggiornare la formazione di base degli adulti per ottenere il certificato in istruzione secondaria.
È possibile ottenere la scuola per adulti a Popkum dall'istruzione primaria fino il passaporto al college. Ottenere il Diploma in secondaria, preparandosi a superare i diversi livelli di lingue, inglese, francese e tedesco.
In scuole per adulti a Popkum corsi di lingua sono tenuti da livelli e da una parte, le strutture teoriche della lingua (grammatica, pronuncia e vocabolario) vengono apprese e, dall'altro, mettere in pratica le competenze linguistiche (ascolto, lettura, scrittura, parlare e interagire).
1151 Richmond St , London
, Ontario, Canadá
In questo centro didattico non abbiamo importante punto di riferimento.
1598 Barrington Street
Halifax, NS B3J 1Z6
Canada
Eventuali suggerimenti per rendere per migliorare la nostra directory scuole si farebbe molto grato CONTATTO .
200 Brewer Way , Ottawa
, Ontario, Canadá
La direzione di questo centro educativo è 200 Brewer Way , Ottawa
, Ontario, Canadá. L'indirizzo è una cosa molto importante quando si sceglie la centro educativo.
Old Toronto , Toronto
, Ontario, Canadá
Se si conosce questo scuola di non perdere l'occasione e lasciare la tua opinione come riferimento per gli altri utenti.