Nella scuole per adulti a Taylor sono disponibili per gli studenti della scuola, laboratori che sviluppano la creatività e la realizzazione personale in diversi settori e livelli anche.
Corsi formazione per adulti a Taylor iniziali sono rivolti agli adulti che desiderano acquisire alfabetizzazione e le competenze che faciliteranno la comprensione delle lingue e la matematica sufficiente a soddisfare le esigenze che si presentano nella vita di tutti i giorni, e per comprendere la realtà loro ambiente, e ha lo sfondo necessario per ogni livello.
Oltre agli insegnamenti di base, il scuola per adulti a Taylor offre anche altri corsi per il disegno stesso adulti, modelli e formazione per l'occupazione e la promozione Extension Education.
scuole per adulti a Taylor insegna anche l'alfabetizzazione e l'istruzione generale di alcuni dei gruppi più svantaggiati di persone per cercare di non sentirsi respinto nella società.
Nei corsi di lingua scuola per adulti a Taylor introdotto gli studenti alle strutture fondamentali del linguaggio nella teoria e soprattutto pratico, approfondendo ogni giorno nella conoscenza e la pratica delle 5 abilità: ascoltare, parlare, interagire, scrivendo e leggere.
Formazione per adulti a Taylor garantire l'acquisizione e l'aggiornamento di istruzione di base e promuove l'accesso ai diversi livelli di istruzione. L'offerta formativa che si insegna è diverso e sempre momenti speciali per facilitare la disponibilità degli studenti.
1151 Richmond St , London
, Ontario, Canadá
Nel nostro database di Taylor ha questo centro educativo a 1151 Richmond St , London
, Ontario, Canadá.
200 Brewer Way , Ottawa
, Ontario, Canadá
Eventuali suggerimenti per rendere per migliorare la nostra directory centri educativi si farebbe molto grato CONTATTO .
1598 Barrington Street
Halifax, NS B3J 1Z6
Canada
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo centro educativo (Taylor) sono cittadini di Taylor.
Old Toronto , Toronto
, Ontario, Canadá
Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo centro didattico (Taylor).