Si tratta di una delle più importanti città del paese. Mbanza-Ngungu è entro il 14% delle città interessate a Congo, R.D.. Ha 10 parchi all'interno della città.
Il corso di lingua iniziale insegnato nel formazione per adulti a Altre città in Bas-Congo si sviluppa da un libro creato per l'insegnamento delle lingue straniere agli adulti e anche attraverso attività finalizzate all'acquisizione delle competenze necessarie per comunicare.
Formazione per adulti a Altre città in Bas-Congo garantire l'acquisizione e l'aggiornamento di istruzione di base e promuove l'accesso ai diversi livelli di istruzione. L'offerta formativa che si insegna è diverso e sempre momenti speciali per facilitare la disponibilità degli studenti.
scuole per adulti a Altre città in Bas-Congo insegna anche l'alfabetizzazione e l'istruzione generale di alcuni dei gruppi più svantaggiati di persone per cercare di non sentirsi respinto nella società.
Possono essere studenti dei corsi e laboratori estivi scuola per adulti a Altre città in Bas-Congo , chiunque fosse interessato, di età, senza alcuna altra restrizione o limitazione. Tutti i corsi e seminari sono in persona.
È possibile ottenere la scuola per adulti a Altre città in Bas-Congo dall'istruzione primaria fino il passaporto al college. Ottenere il Diploma in secondaria, preparandosi a superare i diversi livelli di lingue, inglese, francese e tedesco.
Gli studenti di scuole per adulti a Altre città in Bas-Congo condividono più di semplici lezioni e workshop durante il corso diverse visite culturali, escursioni e gite, conferenze sono organizzate ...
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Mbanza-Ngungu è entro il 14% delle città interessate a Congo, R.D.. Ha 10 parchi all'interno della città.
È un persone di Congo, R.D.. Il suo bandiera rappresenta tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 30 km. Il 46% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Comunicazioni all'interno Tshela non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 26% della popolazione è la salute.
Avere 27961 persone. A Kasangulu, il 37% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 6% della popolazione.
Prrq.Natabuela, Cll.l ,
,
Questo centro didattico si trova in Prrq.Natabuela, Cll.l ,
,, nella città di Lukolela.