I criteri applicati nella formazione per adulti a Ayía Paraskeví si basa su un criterio applicabile ad altri campi educativi: la formazione permanente e continua, attraverso cui chiunque è inserita in un processo di apprendimento e di riciclaggio di conoscenze tutta la sua vita.
Oltre agli insegnamenti di base, il scuola per adulti a Ayía Paraskeví offre anche altri corsi per il disegno stesso adulti, modelli e formazione per l'occupazione e la promozione Extension Education.
L'obiettivo del primo ciclo in scuole per adulti a Ayía Paraskeví è quello di dotare le persone con le conoscenze, abilità, capacità e tecniche necessarie per facilitare il loro personale, lo sviluppo sociale e la carriera, così come la continuità in altri processi formativi.
È possibile ottenere la scuola per adulti a Ayía Paraskeví dall'istruzione primaria fino il passaporto al college. Ottenere il Diploma in secondaria, preparandosi a superare i diversi livelli di lingue, inglese, francese e tedesco.
Scuole per adulti a Ayía Paraskeví risponde ad una crescente domanda sociale generato da un aumento della speranza di vita e la tendenza, sempre più ampiamente in questo grande gruppo, per trascorrere il tempo libero nella loro formazione.
Il corso di lingua iniziale insegnato nel formazione per adulti a Ayía Paraskeví si sviluppa da un libro creato per l'insegnamento delle lingue straniere agli adulti e anche attraverso attività finalizzate all'acquisizione delle competenze necessarie per comunicare.
Kemalköy Köyü
Edirne
Turkey
Vota questo centro didattico (Ayía Paraskeví) in modo che gli altri utenti sappiano scegliere una buona opzione.
Sazlıdere Köyü
Edirne
Turkey
In questo centro educativo (Ayía Paraskeví) è possibile inserire la tua opinione in modo che altri utenti possano consultare.
Gümüşlük Mah.
Gümüşlük Cad. No: 49
48960 Muğla
Turkey
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo scuola (Ayía Paraskeví).
Karaağaç
22020 Edirne
Turkey
Nel nostro database di Ayía Paraskeví ha questo centro educativo a Karaağaç
22020 Edirne
Turkey.