Formazione per adulti a Moral de la Reina corsi complementari sono offerti come attività complementare, gli studenti di ogni ciclo possono anche iscriversi ai workshop offerti: Lingue, Computer e la salute e la cura personale.
Il scuola per adulti a Moral de la Reina ha sempre approvvigionato alle diverse richieste della popolazione adulta nel campo educativo e culturale, in collaborazione con tutte quelle associazioni, le organizzazioni, Biblioteca Municipale, ecc ..., i cui progetti di promuovere lo sviluppo culturale dei loro studenti.
Nei corsi di lingua scuola per adulti a Moral de la Reina introdotto gli studenti alle strutture fondamentali del linguaggio nella teoria e soprattutto pratico, approfondendo ogni giorno nella conoscenza e la pratica delle 5 abilità: ascoltare, parlare, interagire, scrivendo e leggere.
Il corso di lingua iniziale insegnato nel formazione per adulti a Moral de la Reina si sviluppa da un libro creato per l'insegnamento delle lingue straniere agli adulti e anche attraverso attività finalizzate all'acquisizione delle competenze necessarie per comunicare.
Scuole per adulti a Moral de la Reina risponde ad una crescente domanda sociale generato da un aumento della speranza di vita e la tendenza, sempre più ampiamente in questo grande gruppo, per trascorrere il tempo libero nella loro formazione.
All'inizio del corso nella scuola di anziani è possibile effettuare una prova scritta e un colloquio con ogni studente / a, in modo che il personale docente può impostare il livello a cui è sicuramente iscriversi tutti.
Calle de Felipe V, 2
28013 Madrid
Spain
Questo centro educativo non lascia indifferenti.