L'obiettivo principale del scuola per adulti a Springdale è superare le disuguaglianze sociali e promuovere la piena integrazione delle persone con nessuna ambiti accademici o non addestrati nella recente (come ufficio) i titoli, per che queste carenze non impediscono il loro sviluppo del lavoro e delle relazioni sociali .
All'inizio del corso nella scuola di anziani è possibile effettuare una prova scritta e un colloquio con ogni studente / a, in modo che il personale docente può impostare il livello a cui è sicuramente iscriversi tutti.
Nel dipartimento di musica della formazione per adulti a Springdale un'opera diversa è fatto e si estende su diverse sezioni: Corsi di specializzazione musicale, biblioteca, pubblicazioni, concerti e collaborazioni.
I criteri applicati nella formazione per adulti a Springdale si basa su un criterio applicabile ad altri campi educativi: la formazione permanente e continua, attraverso cui chiunque è inserita in un processo di apprendimento e di riciclaggio di conoscenze tutta la sua vita.
Nella scuole per adulti a Springdale sono disponibili per gli studenti della scuola, laboratori che sviluppano la creatività e la realizzazione personale in diversi settori e livelli anche.
È possibile ottenere la scuola per adulti a Springdale dall'istruzione primaria fino il passaporto al college. Ottenere il Diploma in secondaria, preparandosi a superare i diversi livelli di lingue, inglese, francese e tedesco.
126 Market St
Philadelphia, PA 19106
Questo scuola (Springdale) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.
437 S St
Philadelphia, PA 19147
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo centro educativo (Springdale) sono cittadini di Springdale.
132 S 17th St
Philadelphia, PA 19103
6% degli utenti che visitano le informazioni in questo scuola dal vivo o di lavoro entro un raggio di 41 km.
317 South St
2nd Fl
Philadelphia, PA 19147
Se si conosce questo centro didattico di non perdere l'occasione e lasciare la tua opinione come riferimento per gli altri utenti.