Avere molti cittadino. A Al Jamīmah, il 74% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 55% della popolazione.
I corsi tenuti da scuole per adulti a Muḩāfaz̧at Ḩajjah hanno lo scopo di anziani in cerca di una attività intellettuale in un modo fatto, rimanendo attivo intellettualmente arricchire una certa conoscenza e, in ultima analisi, le attività che facilitano e aiutare il loro sviluppo personale e intellettuale.
Scuola per adulti a Muḩāfaz̧at Ḩajjah offre diversi programmi per dare adulti e studenti in età di scuola superiore che hanno lasciato la scuola una seconda possibilità di acquisire un diploma.
Nel dipartimento di musica della formazione per adulti a Muḩāfaz̧at Ḩajjah un'opera diversa è fatto e si estende su diverse sezioni: Corsi di specializzazione musicale, biblioteca, pubblicazioni, concerti e collaborazioni.
I criteri applicati nella formazione per adulti a Muḩāfaz̧at Ḩajjah si basa su un criterio applicabile ad altri campi educativi: la formazione permanente e continua, attraverso cui chiunque è inserita in un processo di apprendimento e di riciclaggio di conoscenze tutta la sua vita.
Il scuola per adulti a Muḩāfaz̧at Ḩajjah ha sempre approvvigionato alle diverse richieste della popolazione adulta nel campo educativo e culturale, in collaborazione con tutte quelle associazioni, le organizzazioni, Biblioteca Municipale, ecc ..., i cui progetti di promuovere lo sviluppo culturale dei loro studenti.
Le responsabilità familiari non possono interferire nel vostro senso se si sono determinati a raggiungere quel grado, anche dopo il matrimonio, come scuole per adulti a Muḩāfaz̧at Ḩajjah è ora disponibile.
Avere molti cittadino. A Al Jamīmah, il 74% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 55% della popolazione.
Il 73% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Aslam sono disoccupati.
La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. Yemen ha il 94% di inquinamento.
È un persone di Yemen. Il suo scudo spettacoli tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 94 km. Il 40% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Conti Il settore dei servizi per il 66% di tutti i posti di lavoro creati a Khayrān. Di questa percentuale, il 0% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Offre una serie di servizi dimostrato la popolazione città più vivibile. A proposito di 8km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Al Miftāḩ è entro il 44% delle città interessate a Yemen. Ha 8 centri sportivi.
La città di Banī an Nahārī ha 10 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Avere molti vicini. A Ash Shaghādirah, il 57% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 5% della popolazione.
Il 47% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Kushar sono disoccupati.
Comunicazioni all'interno Banī al ‘Awwām non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 29% della popolazione è la salute.
È un città di Yemen. Il suo scudo ombrellone tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 79 km. Il 94% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Conti Il settore dei servizi per il 56% di tutti i posti di lavoro creati a Mabyan. Di questa percentuale, il 40% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Av Visc Jequitinhonha, 455 Edfº Maria Pereira Aptº 102 , Recife
, Pernambuco , Brazil ,
Nel nostro database di Aş Şalīf ha questo centro educativo a Av Visc Jequitinhonha, 455 Edfº Maria Pereira Aptº 102 , Recife
, Pernambuco , Brazil , .
Rua Br Melgaço, 28 , Campo Grande
, Alagoas , Brazil ,
Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo centro educativo (Muḩāfaz̧at Ḩajjah).