Conti Il settore dei servizi per il 64% di tutti i posti di lavoro creati a Piggotts. Di questa percentuale, il 38% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Uno degli aspetti importanti scuola a Altre città in Saint George è la cura di qualità dell'insegnamento. Questo non si riflette solo nella professionalità dei loro insegnanti, ma in un prossimo e familiare con gli studenti.
I programmi di competenza linguistica nelle collegi a Altre città in Saint George hanno lo scopo di migliorare la realizzazione linguistica dei bambini e perché sottolineano le prestazioni e la progressione, richiedono più tempo curriculum.
L'obiettivo delle scuole a Altre città in Saint George è quello di fornire a tutti i bambini con una partenza forte e presto per la loro istruzione formale, sta fornendo'cura Surround'per studenti dai 3 a 6.
Il scuola a Altre città in Saint George sono tutti ottimi livello di istruzione in nessuno di essi avranno una formazione di qualità, ma è possibile vedere la valutazione data dagli utenti SchoolsOK per tutte queste colgeios e anche a voi stessi di valore.
Alla collegi a Altre città in Saint George nostri insegnanti ispiratori e di apprendimento individualizzato creare un ambiente educativo in cui il vostro bambino eccellere negli studi, sociale e personale.
Scuole a Altre città in Saint George sono impegnati ad aiutare le scuole, il personale, le famiglie, gli studenti e la comunità a stabilire partenariati attivi che rafforzano l'apprendimento degli studenti e migliorare le scuole.
Conti Il settore dei servizi per il 64% di tutti i posti di lavoro creati a Piggotts. Di questa percentuale, il 38% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Temple St., St John's , Antigua and Barbuda
, Antigua and Barbuda
64% degli utenti che visitano le informazioni in questo centro didattico dal vivo o di lavoro entro un raggio di 43 km.
Temple St., St John's ,
, British Caribbean Islands
In questo centro didattico non abbiamo importante punto di riferimento.