Scuole a Dio-et-Valquières hanno molte camere e le aree, che possono comprendere: sala da pranzo o mensa dove gli studenti mangiano pranzo e spesso la prima colazione e gli spuntini, campo sportivo, parco giochi e / o la palestra, cortili delle scuole, auditorium, laboratori e biblioteca con libri, riviste e computer.
L'obiettivo delle scuole a Dio-et-Valquières è quello di fornire a tutti i bambini con una partenza forte e presto per la loro istruzione formale, sta fornendo'cura Surround'per studenti dai 3 a 6.
Alla collegi a Dio-et-Valquières nostri insegnanti ispiratori e di apprendimento individualizzato creare un ambiente educativo in cui il vostro bambino eccellere negli studi, sociale e personale.
Scuola servizio di mensa nelle scuola a Dio-et-Valquières promuove l'adattamento degli studenti di una varietà di menu e disciplina nell'atto di mangiare che include la cortesia, la tolleranza, la solidarietà e l'educazione per la convivenza.
La collegi a Dio-et-Valquières è la scuola che offrono apprendimento personalizzato per gli studenti di tutte le età, in combinazione con la più alta qualità di apprendimento all'interno di un campus globale.
Les scuola a Dio-et-Valquières offrire un programma di studi orientata al futuro, integrando la tecnologia nelle lezioni in classe, preparare i nostri studenti di competere in un mondo sempre più complesso.
3 Rue de l'Amandier
34000 Montpellier
France
Inserisci il tuo esperienza vissuta in questo centro educativo (Dio-et-Valquières) per gli altri utenti di vedere.
6 rue Foch
34000 Montpellier
France
La comunicazione tra la centro didattico e la città (Dio-et-Valquières) sono accettabili.
8B Rue du Petit Saint Jean
34000 Montpellier
France
In questo centro educativo abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.
2 rue de Verdun
34000 Montpellier
France
52% degli utenti che visitano le informazioni in questo scuola dal vivo o di lavoro entro un raggio di 52 km.
Avenue Martyrs Résistance
34500 Béziers
France
In questo centro educativo abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.