Scuole a Keradehuen hanno molte camere e le aree, che possono comprendere: sala da pranzo o mensa dove gli studenti mangiano pranzo e spesso la prima colazione e gli spuntini, campo sportivo, parco giochi e / o la palestra, cortili delle scuole, auditorium, laboratori e biblioteca con libri, riviste e computer.
Il scuola a Keradehuen sono tutti ottimi livello di istruzione in nessuno di essi avranno una formazione di qualità, ma è possibile vedere la valutazione data dagli utenti SchoolsOK per tutte queste colgeios e anche a voi stessi di valore.
Evidenziando agli studenti che gli insegnanti della collegi a Keradehuen sono essi stessi interessati all'apprendimento aiuta gli studenti a capire l'importanza di apprendimento gioca nella vita dopo la scuola. E la condivisione delle migliori pratiche tra gli insegnanti garantisce le migliori opportunità di apprendimento possibile.
L'obiettivo delle scuole a Keradehuen è quello di fornire a tutti i bambini con una partenza forte e presto per la loro istruzione formale, sta fornendo'cura Surround'per studenti dai 3 a 6.
Scuola servizio di mensa nelle scuola a Keradehuen promuove l'adattamento degli studenti di una varietà di menu e disciplina nell'atto di mangiare che include la cortesia, la tolleranza, la solidarietà e l'educazione per la convivenza.
Il collegi a Keradehuen sono tra le migliori scuole di quando si tratta di grandi standard educativi così si dovrebbe prendere in considerazione o prendere uno sguardo alla classificazione del web SchoolsOK.
50 Rue Pierre Allio
56400 Brech
France
Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo centro educativo (Keradehuen).
Le Vincin
56610 Arradon
France
Secondo i cittadini di Keradehuen, questo scuola ha buone referenze.
4 Rue Jean Zay
56100 Lorient
France
Secondo le nostre banche dati, la maggior parte degli utenti di questo centro educativo (Keradehuen) vive all'interno di 6KM.
1 Forêt
56400 Auray
France
Questo centro didattico è uno dei migliori esponenti della zona.