Se siete alla ricerca dove trovare le migliori scuole, quando si tratta di educazione, scuola a La Chapelle-sur-Furieuse dovrebbe essere la vostra scelta, che offre tutto ciò che si cerca in una scuola.
Il collegi a La Chapelle-sur-Furieuse sono tra le migliori scuole di quando si tratta di grandi standard educativi così si dovrebbe prendere in considerazione o prendere uno sguardo alla classificazione del web SchoolsOK.
Scuole a La Chapelle-sur-Furieuse , il Collegio dei Docenti e del personale della sede centrale, hanno la responsabilità di comunicare con precisione e in modo efficace con le famiglie, studenti, colleghi, partner e la comunità.
L'obiettivo delle scuole a La Chapelle-sur-Furieuse è quello di fornire a tutti i bambini con una partenza forte e presto per la loro istruzione formale, sta fornendo'cura Surround'per studenti dai 3 a 6.
Les scuola a La Chapelle-sur-Furieuse offrire un programma di studi orientata al futuro, integrando la tecnologia nelle lezioni in classe, preparare i nostri studenti di competere in un mondo sempre più complesso.
I programmi di competenza linguistica nelle collegi a La Chapelle-sur-Furieuse hanno lo scopo di migliorare la realizzazione linguistica dei bambini e perché sottolineano le prestazioni e la progressione, richiedono più tempo curriculum.
19 Fontaine de Rome
39000 Lons le Saunier
France
Inserisci il tuo esperienza vissuta in questo centro educativo (La Chapelle-sur-Furieuse) per gli altri utenti di vedere.
13 rue Petites Marnes
39800 Poligny
France
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo centro educativo (La Chapelle-sur-Furieuse).
Rue Versailles
39800 Poligny
France
In questo scuola abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.
20 Rue Moulin
39570 Perrigny
France
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo centro educativo (La Chapelle-sur-Furieuse) sono cittadini di La Chapelle-sur-Furieuse.
64 Rue Moulin
39570 Perrigny
France
La comunicazione tra la centro educativo e la città (La Chapelle-sur-Furieuse) sono accettabili.