Collegi a Salzdahlum offre un'esperienza di apprendimento individualizzato per ogni studente. Noi ispirare e incoraggiare ogni studente a realizzare il loro potenziale e soddisfare le loro aspirazioni. Forniamo la base per i nostri laureati di prosperare nel competitivo oltre la scuola.
Il Dipartimento di orientamento delle scuola a Salzdahlum sono incaricato di assistere il personale docente con l'orientamento e materiali necessari per sviluppare gli obiettivi accademici del corso. Si occupa anche di assistenza tecnica per sostenere le attività e l'attenzione alla diversità.
Les scuola a Salzdahlum offrono programmi accademici a terra nelle competenze di base soddisfare le diverse esigenze di ogni comunità scolastica incorporando la tecnologia, matematica avanzata, la scienza hands-on, e lingue straniere insieme con le varie forme di studio dell'arte.
Evidenziando agli studenti che gli insegnanti della collegi a Salzdahlum sono essi stessi interessati all'apprendimento aiuta gli studenti a capire l'importanza di apprendimento gioca nella vita dopo la scuola. E la condivisione delle migliori pratiche tra gli insegnanti garantisce le migliori opportunità di apprendimento possibile.
Scuole a Salzdahlum hanno molte camere e le aree, che possono comprendere: sala da pranzo o mensa dove gli studenti mangiano pranzo e spesso la prima colazione e gli spuntini, campo sportivo, parco giochi e / o la palestra, cortili delle scuole, auditorium, laboratori e biblioteca con libri, riviste e computer.
Scuole a Salzdahlum sono istituzioni progettate per la formazione degli studenti sotto la direzione di maestri, generalmente includono la scuola primaria per i bambini e la scuola secondaria per i ragazzi che hanno completato l'istruzione primaria.
Edo Edzards Str. 1
26427 Neuharlingersiel
Germany
Questo paese (Germania) ha 1456 centri educativi, uno è la centro educativo con indirizzo Edo Edzards Str. 1
26427 Neuharlingersiel
Germany.
Schlossstr. 3-5
26553 Dornum
Germany
Se le persone lasciano la tua opinione su questo centro didattico (Salzdahlum), potrete leggere qui di seguito e vi aiutano a prendere decisioni migliori al momento di scegliere la centro didattico.
Hauptstraße 15
26465 Langeoog
Germany
Secondo i cittadini di Salzdahlum, questo scuola ha buone referenze.
Strandstraße 47
26757 Borkum
Germany
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo centro didattico (Salzdahlum).
Von-Jhering-Str. 33
26603 Aurich
Germany
Se trovate qualche informazione dovremmo aggiornare, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .
Theodor-Thomas-Straße 6
26427 Esens
Germany
Se trovate qualche informazione dovremmo aggiornare, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .
Osterstraße 50
26506 Norden
Germany
Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo centro educativo (Salzdahlum).
Emsstr. 5
26757 Borkum
Germany
9% degli utenti che visitano questo aceden centro educativo per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.
Kirchstraße 19
26553 Dornum
Germany
In questo scuola (Salzdahlum) è possibile inserire la tua opinione in modo che altri utenti possano consultare.
Von-Jhering-Str. 15
26603 Aurich
Germany
Sappiamo che ci sono persone che raccomandano questo centro educativo.
Am Hafen 17
26548 Norderney
Germany
Quando una persona arriva a questo centro educativo, spesso tornare molti dei loro parenti.
Am Hafen 17
26548 Norderney
Germany
Il 85% degli utenti sceglie la centro educativo dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se Am Hafen 17
26548 Norderney
Germany è vicino alla nostra zona.
Haneburgallee 8
26789 Leer
Germany
Quando una persona arriva a questo centro educativo, spesso tornare molti dei loro parenti.
Westend 10
26474 Spiekeroog
Germany
Il 85% degli utenti sceglie la centro educativo dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se Westend 10
26474 Spiekeroog
Germany è vicino alla nostra zona.
Jann-Berghaus-Str. 1
26757 Borkum
Germany
Quando una persona arriva a questo centro educativo, spesso tornare molti dei loro parenti.