Si tratta di una delle più importanti città del paese. Bolands è entro il 32% delle città interessate a Antigua e Barbuda. Ha 6 chiese barocche.
Il ritmo dei bambini da parte scuole materne a Saint Mary è molto importante perché sono i primi passi per mettere in atto una vita piena e soddisfacente per il futuro per loro.
I centri scuole materne a Saint Mary sono soggetti al rispetto dei requisiti minimi, sia relativamente alle sue strutture, come il numero di posti di scuola che possono ospitare da le qualifiche che devono avere i professionisti che lavorano in questi centri.
In tempo vivai a Saint Mary è speso nella costruzione di una routine sviluppata a beneficio dei bambini, dove possono avere spazi per la ricreazione, cibo, tempo libero e riposo. Tutti i bambini sono integrati in un cura più personalizzata dove imparano valori e abitudini .
In asili nido a Saint Mary si prende cura del dettaglio tutti gli aspetti del lavoro con i bambini con un approccio giocoso, cercando di giocare e divertirsi con tutti i tipi di attività.
Il servizio educativo dei asili nido a Saint Mary non considerata nel quadro dell'istruzione obbligatoria ed è completamente volontaria, tanti genitori decidono di non mandare i propri figli. Di solito entrano bambini i cui genitori sono occupati o hanno un lavoro.
Mentre non vi è alcun programma di educazione formale e istituzionalizzato in vivai a Saint Mary , sì diverse attività per educare e socializzare il bambino che frequenta la stessa sviluppare, motivo per cui molti genitori scelgono questa opzione e non assumendo una tata.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Bolands è entro il 32% delle città interessate a Antigua e Barbuda. Ha 6 chiese barocche.
Temple St., St John's , Antigua and Barbuda
, Antigua and Barbuda
Vota questo scuola (Saint Mary) in modo che gli altri utenti sappiano scegliere una buona opzione.
Temple St., St John's ,
, British Caribbean Islands
43% degli utenti che visitano questo aceden scuola per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.