Avere 135698 cittadino. A Kindu, il 10% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 55% della popolazione.
Mentre non vi è alcun programma di educazione formale e istituzionalizzato in vivai a Altre città in Maniema , sì diverse attività per educare e socializzare il bambino che frequenta la stessa sviluppare, motivo per cui molti genitori scelgono questa opzione e non assumendo una tata.
L'educazione di un bambino inizia molto prima dell'entrata della scuola, è proprio nella vivai a Altre città in Maniema dove viene eseguita una fondamentale compito impatto permanente educativo sui bambini.
Il asili nido a Altre città in Maniema sono tra i migliori nel loro campo. Quando si vuole dare al vostro bambino un'istruzione di qualità e questo lui guardando o lei non si sente lasciato fuori, in considerazione questa opzione.
I responsabili della supervisione bambini scuole materne a Altre città in Maniema sono professionisti nel campo dell'istruzione iniziale e il suo compito è quello di sorvegliare i bambini e fornire loro le cure necessarie della sua età.
Il ritmo dei bambini da parte scuole materne a Altre città in Maniema è molto importante perché sono i primi passi per mettere in atto una vita piena e soddisfacente per il futuro per loro.
Si noti che ci asili nido a Altre città in Maniema di governo, cioè, lo Stato è responsabile della gestione, manutenzione e finanziamento, e sono anche privato in cui i genitori devono pagare un canone mensile per i loro figli a partecipare.
Avere 135698 cittadino. A Kindu, il 10% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 55% della popolazione.
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 18% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Kasongo.
Offre una serie di servizi dimostrato la popolazione città più vivibile. A proposito di 50km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Prrq.Natabuela, Cll.l ,
,
Questo paese (Congo, R.D.) ha 1 scuole, uno è la centro educativo con indirizzo Prrq.Natabuela, Cll.l ,
,.