Scuole materne a Congo, R.D.

www.schoolsok.it

Mentre non vi è alcun programma di educazione formale e istituzionalizzato in vivai a Provincia Orientale , sì diverse attività per educare e socializzare il bambino che frequenta la stessa sviluppare, motivo per cui molti genitori scelgono questa opzione e non assumendo una tata.

L'esistenza e il successo crescente di vivai a Provincia Orientale è dovuto principalmente l'incursione sempre più frequente delle donne nella vita lavorativa cessa di essere necessaria solo nelle grandi città.

I programmi educativi asili nido a Provincia Orientale sono molto buone per i bambini ed è solo un aspetto migliore dare loro l'eco di formazione iniziale.

Scuole materne a  Provincia Orientale

Insegnanti o incaricato di sovrintendere bambini o neonati in asili nido a Provincia Orientale sono professionisti nel campo della cosiddetta formazione iniziale o prescolare.

I responsabili della supervisione bambini scuole materne a Provincia Orientale sono professionisti nel campo dell'istruzione iniziale e il suo compito è quello di sorvegliare i bambini e fornire loro le cure necessarie della sua età.

Prima dell'inizio di istruzione formale e formale, i bambini frequentano le istituzioni per avviare socializzazione. Le attività di questo periodo sono eseguite in centri specializzati nella formazione e nella cura dei bambini, come scuole materne a Provincia Orientale .


Scuole materne a Provincia Orientale per Contee

Province
Altre città in Orientale

Altre città in Orientale

Altre città in Orientale è una provincia della Congo, R.D.. Appartengono alla Provincia Orientale. Ha una popolazione di 951747 abitanti. Nel 2007, il 46% delle persone nella provincia che vivono nell'area metropolitana della capitale.
1 County

Alcune città Congo, R.D.

Città

Conti Il settore dei servizi per il 28% di tutti i posti di lavoro creati a Bondo. Di questa percentuale, il 84% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 15% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Basoko.

Offre una serie di servizi aiuto la popolazione città più vivibile. A proposito di 87km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Il 13% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Watsa sono disoccupati.

La città di Bunia ha 5 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Avere 50130 persone. A Buta, il 61% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 70% della popolazione.

Si tratta di una delle più importanti città del paese. Kisangani è entro il 38% delle città interessate a Congo, R.D.. Ha 5 parchi all'interno della città.

È un città di Congo, R.D.. Il suo bandiera ombrellone tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 44 km. Il 82% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Conti Il settore dei servizi per il 32% di tutti i posti di lavoro creati a Aketi. Di questa percentuale, il 8% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Migliore Scuole materne a Provincia Orientale

Scuola

"Escuela Fiscal Mixta Daniel Pasquel"

Prrq.Natabuela, Cll.l , ,
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo centro educativo (Provincia Orientale) sono cittadini di Lukolela.