L'aria che respiriamo a Saint-Denis dimostra che i livelli di inquinamento hanno una maggiore che accettabile per i cittadini. Questa provincia ha una media del 56% l'inquinamento.
Il vivai a Île-de-France a sono istituzioni educative, la gestione pubblica o privata, che si forma per i bambini nel periodo prima dell'inizio della scuola.
In scuole materne a Île-de-France , i bambini iniziano a integrare una serie di linee guida che sarà utile per un ulteriore maturazione. Poiché le attività psicomotorie a inculcare l'igiene e la salute, nonché regole fondamentali di convivenza.
I programmi educativi asili nido a Île-de-France sono molto buone per i bambini ed è solo un aspetto migliore dare loro l'eco di formazione iniziale.
Mentre non vi è alcun programma di educazione formale e istituzionalizzato in vivai a Île-de-France , sì diverse attività per educare e socializzare il bambino che frequenta la stessa sviluppare, motivo per cui molti genitori scelgono questa opzione e non assumendo una tata.
Si raccomanda attenzione e prudenza nella scelta del asili nido a Île-de-France. L'ideale è quello di assumere un raccomandato e apprezzare in situ come è il trattamento e la cura offerta da professionisti.
In scuole materne a Île-de-France troverà l'ambiente migliore infatil per i vostri bambini. Con personale qualificato e psicologica e gabinetto psico comprese le classi introduttive nelle lingue e musica.
L'aria che respiriamo a Saint-Denis dimostra che i livelli di inquinamento hanno una maggiore che accettabile per i cittadini. Questa provincia ha una media del 56% l'inquinamento.
Avere 84833 persone. A Créteil, il 38% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 17% della popolazione.
È un posizione di Francia. Il suo scudo spettacoli tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 88 km. Il 73% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Conti Il settore dei servizi per il 63% di tutti i posti di lavoro creati a Montreuil. Di questa percentuale, il 22% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Courbevoie è entro il 85% delle città interessate a Francia. Ha 11 chiese barocche.
La città di Parigi ha 2 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Offre una serie di servizi aiuto la popolazione città più vivibile. A proposito di 32km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Il 0% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Nanterre sono disoccupati.
Comunicazioni all'interno Colombes non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 25% della popolazione è la salute.
Avere 108782 vicini. A Boulogne-Billancourt, il 23% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 1% della popolazione.
È un persone di Francia. Il suo bandiera spettacoli tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 38 km. Il 17% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Conti Il settore dei servizi per il 16% di tutti i posti di lavoro creati a Vitry-sur-Seine. Di questa percentuale, il 12% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
53 Rue Rocher
75008 Paris
France
In questo centro educativo abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.
20 rue Chaptal
92300 Levallois Perret
France
Questo paese (Francia) ha 1759 centri educativi, uno è la centro educativo con indirizzo 20 rue Chaptal
92300 Levallois Perret
France.