I centri scuole materne a La Haie-Fonteng sono soggetti al rispetto dei requisiti minimi, sia relativamente alle sue strutture, come il numero di posti di scuola che possono ospitare da le qualifiche che devono avere i professionisti che lavorano in questi centri.
Si noti che ci asili nido a La Haie-Fonteng di governo, cioè, lo Stato è responsabile della gestione, manutenzione e finanziamento, e sono anche privato in cui i genitori devono pagare un canone mensile per i loro figli a partecipare.
Il vivai a La Haie-Fonteng a sono istituzioni educative, la gestione pubblica o privata, che si forma per i bambini nel periodo prima dell'inizio della scuola.
Il lavoro degli educatori nel scuole materne a La Haie-Fonteng non solo per controllare i movimenti e le cure di base necessarie a questa età così precoce, ma anche renderli concentrarsi sull'apprendimento attraverso un modo giocoso, cioè attraverso il gioco e altre proposte che li interessano.
L'aula in vivai a La Haie-Fonteng , anche se non è l'unico spazio educativo, è il più importante di loro per lo sviluppo nella maggior parte delle sue attività e per essere il luogo dove i bambini trascorrono la maggior parte del tempo.
Il asili nido a La Haie-Fonteng hanno una grande esperienza educativa, gli orari di apertura, i programmi per lo sviluppo dell'intelligenza e della scuola i genitori in aiuto permanente.
24 Rue St Michel
35600 Redon
France
Sappiamo che ci sono persone che raccomandano questo centro educativo.