Il 50% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Igatpuri sono disoccupati.
Il vivai a Nashik Division a sono istituzioni educative, la gestione pubblica o privata, che si forma per i bambini nel periodo prima dell'inizio della scuola.
Prima dell'inizio di istruzione formale e formale, i bambini frequentano le istituzioni per avviare socializzazione. Le attività di questo periodo sono eseguite in centri specializzati nella formazione e nella cura dei bambini, come scuole materne a Nashik Division .
Il servizio educativo dei asili nido a Nashik Division non considerata nel quadro dell'istruzione obbligatoria ed è completamente volontaria, tanti genitori decidono di non mandare i propri figli. Di solito entrano bambini i cui genitori sono occupati o hanno un lavoro.
In asili nido a Nashik Division si prende cura del dettaglio tutti gli aspetti del lavoro con i bambini con un approccio giocoso, cercando di giocare e divertirsi con tutti i tipi di attività.
L'aula in vivai a Nashik Division , anche se non è l'unico spazio educativo, è il più importante di loro per lo sviluppo nella maggior parte delle sue attività e per essere il luogo dove i bambini trascorrono la maggior parte del tempo.
I centri scuole materne a Nashik Division sono soggetti al rispetto dei requisiti minimi, sia relativamente alle sue strutture, come il numero di posti di scuola che possono ospitare da le qualifiche che devono avere i professionisti che lavorano in questi centri.
Il 50% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Igatpuri sono disoccupati.
È un città di India. Il suo bandiera raccoglie tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 46 km. Il 30% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Offre una serie di servizi portare posizione città più vivibile. A proposito di 25km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Avere 1289497 persone. A Nāsik, il 32% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 35% della popolazione.
Conti Il settore dei servizi per il 61% di tutti i posti di lavoro creati a Malegaon. Di questa percentuale, il 68% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Yeola è entro il 66% delle città interessate a India. Ha 2 chiese del periodo romanico.
La città di Satāna ha 9 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
L'aria che respiriamo a Ghoti Budrukh dimostra che i livelli di inquinamento hanno una maggiore che accettabile per i cittadini. Questa provincia ha una media del 51% l'inquinamento.
Il 3% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Deolāli sono disoccupati.
È un posizione di India. Il suo bandiera rappresenta tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 50 km. Il 26% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Offre una serie di servizi portare posizione città più vivibile. A proposito di 25km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Avere 76722 persone. A Manmād, il 60% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 59% della popolazione.
Upper Ground
South Bank
I want a student for translations from Italian to English available to spend 4 or 5 hours a day together for simultaneous translation and teaching English. regards. fabrizio.