Il 18% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Villa Altagracia sono disoccupati.
Data la gamma di alternative asili nido a San Cristóbal, ci sono alcuni con orari diversi, con servizio di ristorazione o di non permettere ai genitori di scegliere tra diversi con caratteristiche diverse e in base alle loro esigenze.
Si noti che ci asili nido a San Cristóbal di governo, cioè, lo Stato è responsabile della gestione, manutenzione e finanziamento, e sono anche privato in cui i genitori devono pagare un canone mensile per i loro figli a partecipare.
Il ritmo dei bambini da parte scuole materne a San Cristóbal è molto importante perché sono i primi passi per mettere in atto una vita piena e soddisfacente per il futuro per loro.
Fondamentalmente vivai a San Cristóbal nato come conseguenza della necessità per i genitori di avere un luogo dedicato e adeguatamente attrezzato per lasciare i loro figli mentre lavorano.
I centri scuole materne a San Cristóbal sono soggetti al rispetto dei requisiti minimi, sia relativamente alle sue strutture, come il numero di posti di scuola che possono ospitare da le qualifiche che devono avere i professionisti che lavorano in questi centri.
Il palcoscenico della vivai a San Cristóbal è un palcoscenico ideale per i bambini a migliorare le relazioni sociali, il linguaggio, il comportamento e il rinforzo fisica e psicologica, tra gli altri.
Il 18% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Villa Altagracia sono disoccupati.
È un posizione di Repubblica Dominicana. Il suo bandiera spettacoli tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 21 km. Il 85% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. El Cacao è entro il 93% delle città interessate a Repubblica Dominicana. Ha 5 parchi all'interno della città.
La città di San Gregorio de Nigua ha 8 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Conti Il settore dei servizi per il 23% di tutti i posti di lavoro creati a Sabana Grande de Palenque. Di questa percentuale, il 59% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Avere 13382 persone. A Cambita Garabitos, il 38% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 71% della popolazione.
Offre una serie di servizi aiuto posizione città più vivibile. A proposito di 39km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 14% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Yaguate.
Il 11% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di El Carril sono disoccupati.
Av Enriquillo 24 , Santo Domingo
, Dominican Republic
In questo centro didattico non abbiamo importante punto di riferimento.