Conti Il settore dei servizi per il 64% di tutti i posti di lavoro creati a Saint-Joseph. Di questa percentuale, il 58% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Prima dell'inizio di istruzione formale e formale, i bambini frequentano le istituzioni per avviare socializzazione. Le attività di questo periodo sono eseguite in centri specializzati nella formazione e nella cura dei bambini, come scuole materne in Réunion .
Troverete i migliori specialisti nei primi mesi del scuole materne in Réunion apprendimento, che sono responsabili per incoraggiare i bambini a imparare in modo giocoso, stimolando la loro cognitivo, fisico e le aree emotive.
Si raccomanda attenzione e prudenza nella scelta del asili nido in Réunion. L'ideale è quello di assumere un raccomandato e apprezzare in situ come è il trattamento e la cura offerta da professionisti.
Il asili nido in Réunion sono tra i migliori nel loro campo. Quando si vuole dare al vostro bambino un'istruzione di qualità e questo lui guardando o lei non si sente lasciato fuori, in considerazione questa opzione.
L'aula in vivai in Réunion , anche se non è l'unico spazio educativo, è il più importante di loro per lo sviluppo nella maggior parte delle sue attività e per essere il luogo dove i bambini trascorrono la maggior parte del tempo.
L'educazione di un bambino inizia molto prima dell'entrata della scuola, è proprio nella vivai in Réunion dove viene eseguita una fondamentale compito impatto permanente educativo sui bambini.
Conti Il settore dei servizi per il 64% di tutti i posti di lavoro creati a Saint-Joseph. Di questa percentuale, il 58% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
La città di Le Port ha 6 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Il 76% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Saint-Denis sono disoccupati.
Avere 28278 vicini. A Saint-Leu, il 87% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 45% della popolazione.
Ha una popolazione di 31636 abitanti. Alta rispetto a città vicine.
Offre una serie di servizi portare la popolazione città più vivibile. A proposito di 78km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
È un posizione di Réunion. Il suo bandiera spettacoli tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 20 km. Il 82% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Saint-Paul è entro il 61% delle città interessate a Réunion. Ha 10 parchi all'interno della città.
Conti Il settore dei servizi per il 5% di tutti i posti di lavoro creati a Saint-Louis. Di questa percentuale, il 66% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
La città di Saint-André ha 7 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Il 98% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Le Tampon sono disoccupati.
Avere 29278 persone. A Piton Saint-Leu, il 60% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 58% della popolazione.
Il pesante traffico di veicoli da Saint-Benoît rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 42% della popolazione ottiene l'auto privata.
avenue du Génaral de Gaulle
Questo centro educativo è uno dei migliori esponenti della zona.
26 Rue Voltaire
Secondo le nostre banche dati, la maggior parte degli utenti di questo centro didattico (Réunion) vive all'interno di 8KM.