Avere 2918 persone. A Soufrière, il 92% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 17% della popolazione.
Prima dell'inizio di istruzione formale e formale, i bambini frequentano le istituzioni per avviare socializzazione. Le attività di questo periodo sono eseguite in centri specializzati nella formazione e nella cura dei bambini, come scuole materne a Altre città in Soufriere .
In tempo vivai a Altre città in Soufriere è speso nella costruzione di una routine sviluppata a beneficio dei bambini, dove possono avere spazi per la ricreazione, cibo, tempo libero e riposo. Tutti i bambini sono integrati in un cura più personalizzata dove imparano valori e abitudini .
Asili nido a Altre città in Soufriere offrono una grande opportunità per rilevare gli abusi sui minori e le cattive abitudini e anche servire ai fini di una valutazione precoce di eventuali anomalie sia fisici che comportamentali.
Fondamentalmente vivai a Altre città in Soufriere nato come conseguenza della necessità per i genitori di avere un luogo dedicato e adeguatamente attrezzato per lasciare i loro figli mentre lavorano.
I responsabili della supervisione bambini scuole materne a Altre città in Soufriere sono professionisti nel campo dell'istruzione iniziale e il suo compito è quello di sorvegliare i bambini e fornire loro le cure necessarie della sua età.
Insegnanti o incaricato di sovrintendere bambini o neonati in asili nido a Altre città in Soufriere sono professionisti nel campo della cosiddetta formazione iniziale o prescolare.
Avere 2918 persone. A Soufrière, il 92% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 17% della popolazione.
La Pansee Rd, Castries , Saint Lucia
, Saint Lucia
Vota questo scuola (Altre città in Soufriere) in modo che gli altri utenti sappiano scegliere una buona opzione.
John St La Clery, Castries , Saint Lucia
, Saint Lucia
Apprezzeremmo che dal nostro modulo CONTATTO ci hicieras eventuali suggerimenti sul nostro sito web.