Il asili nido a Òrrius hanno una grande esperienza educativa, gli orari di apertura, i programmi per lo sviluppo dell'intelligenza e della scuola i genitori in aiuto permanente.
In vivai a Òrrius spingono i bambini a imparare certe questioni o sviluppare alcune abilità, che ovviamente sarà molto utile per iniziare la vita scolastica reale che, oltre a questa circostanza socialità permettono loro di sviluppare in futuro.
In tempo vivai a Òrrius è speso nella costruzione di una routine sviluppata a beneficio dei bambini, dove possono avere spazi per la ricreazione, cibo, tempo libero e riposo. Tutti i bambini sono integrati in un cura più personalizzata dove imparano valori e abitudini .
Scuole materne a Òrrius hanno tutti i servizi necessari necessari per la formazione dei bambini e guidarli sulla strada giusta, ma si può anche visitare SchoolsOK per soddisfare la loro curiosità.
I responsabili della supervisione bambini scuole materne a Òrrius sono professionisti nel campo dell'istruzione iniziale e il suo compito è quello di sorvegliare i bambini e fornire loro le cure necessarie della sua età.
Si noti che ci asili nido a Òrrius di governo, cioè, lo Stato è responsabile della gestione, manutenzione e finanziamento, e sono anche privato in cui i genitori devono pagare un canone mensile per i loro figli a partecipare.
Camino Nou, 12
08380 Malgrat de Mar
Spain
Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo centro educativo (Òrrius).
Carrer de Brusi, 9
08006 Barcelona
Spain
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo scuola (Òrrius).
Carrer de Mateu, 16
08012 Barcelona
Spain
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo centro didattico (Òrrius) sono cittadini di Òrrius.
Carrer de la Llibertat, 47
08012 Barcelona
Spain
Questo centro educativo (Òrrius) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.
Carrer de Pere IV
08005 Barcelona
Spain
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo centro educativo (Òrrius) sono cittadini di Òrrius.