Alla collegi a Tomter nostri insegnanti ispiratori e di apprendimento individualizzato creare un ambiente educativo in cui il vostro bambino eccellere negli studi, sociale e personale.
Per scegliere una scuole a Tomter che dobbiamo conoscere i seguenti fattori: obiettivi, qual è il ruolo della scuola, che farà decisioni, il coinvolgimento dei genitori, il corpo studentesco, condotta degli studenti e quello che sarà il modello di curriculum.
La collegi a Tomter è la scuola che offrono apprendimento personalizzato per gli studenti di tutte le età, in combinazione con la più alta qualità di apprendimento all'interno di un campus globale.
Il Dipartimento di orientamento delle scuola a Tomter sono incaricato di assistere il personale docente con l'orientamento e materiali necessari per sviluppare gli obiettivi accademici del corso. Si occupa anche di assistenza tecnica per sostenere le attività e l'attenzione alla diversità.
Scuole a Tomter sono impegnati ad aiutare le scuole, il personale, le famiglie, gli studenti e la comunità a stabilire partenariati attivi che rafforzano l'apprendimento degli studenti e migliorare le scuole.
Scuola a Tomter si sforzano di fornire agli studenti una cultura di grandi aspettative e le conoscenze di cui hanno bisogno per avere successo, gli studenti per tutta la vita e creare una visione condivisa per gli studenti, i genitori e gli educatori su ciò che gli studenti devono sapere e saper fare.
Pancoveien 9
1624 Gressvik
Norway
Tomter ha 1307 abitanti. Il numero di centri educativi in questa città è 5.
Traraveien 13
1605 Fredrikstad
Norway
Tomter ha 5 collegi che i suoi abitanti possono scegliere.
V/Anne-Sophie W Bondeson Grindv 4
1640 Råde
Norway
Quando una persona arriva a questo scuola, spesso tornare molti dei loro parenti.
Parkveien 41
1580 Rygge
Norway
Questo centro didattico si trova in Parkveien 41
1580 Rygge
Norway, nella città di Tomter.
Liaveien 75
1614 Fredrikstad
Norway
20% degli utenti che visitano questo aceden centro educativo per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.