I programmi di competenza linguistica nelle collegi a Drybread hanno lo scopo di migliorare la realizzazione linguistica dei bambini e perché sottolineano le prestazioni e la progressione, richiedono più tempo curriculum.
Alla collegi a Drybread nostri insegnanti ispiratori e di apprendimento individualizzato creare un ambiente educativo in cui il vostro bambino eccellere negli studi, sociale e personale.
Scuola servizio di mensa nelle scuola a Drybread promuove l'adattamento degli studenti di una varietà di menu e disciplina nell'atto di mangiare che include la cortesia, la tolleranza, la solidarietà e l'educazione per la convivenza.
Les scuola a Drybread offrono programmi accademici a terra nelle competenze di base soddisfare le diverse esigenze di ogni comunità scolastica incorporando la tecnologia, matematica avanzata, la scienza hands-on, e lingue straniere insieme con le varie forme di studio dell'arte.
Scuole a Drybread sono istituzioni progettate per la formazione degli studenti sotto la direzione di maestri, generalmente includono la scuola primaria per i bambini e la scuola secondaria per i ragazzi che hanno completato l'istruzione primaria.
Scuole a Drybread hanno il servizi sanitari scolastici che sono i servizi di medici, l'insegnamento e altri professionisti applicate dentro o fuori dalla scuola per migliorare la salute e il benessere dei bambini e, in alcuni casi intere famiglie.
2 Ventry St
Central Otago 9320
New Zealand
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo centro educativo (Drybread) sono cittadini di Drybread.
19 Linrosa Pl
Central Otago 9310
New Zealand
77% degli utenti che visitano le informazioni in questo centro educativo dal vivo o di lavoro entro un raggio di 65 km.
Enterprise St
Alexandra 5284
New Zealand
Questo paese (Nuova Zelanda) ha 881 scuole, uno è la scuola con indirizzo Enterprise St
Alexandra 5284
New Zealand.
1 Ventry St
Central Otago 9320
New Zealand
Questo centro didattico è uno dei più chiamato in questa zona.
25 Blyth
Clyde 9330
New Zealand
In questo scuola non abbiamo importante punto di riferimento.