Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria a Kiewa anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.
In genere, il curriculum in scuole primarie a Kiewa pubblico è determinato dai singoli distretti. Il distretto seleziona guide curriculum e libri di testo che riflettono standard e criteri di formazione di uno stato per un dato livello di grado.
La pietra angolare della scuola primaria a Kiewa è sempre stato lo sviluppo equilibrato della personalità dei bambini, creando situazioni che li aiuteranno nella conquista della conoscenza e lo sviluppo di attitudini e competenze adeguate, in modo da essere in grado per il loro futuro impegno di responsabilità e azioni nel nostro in continua evoluzione mondo.
Al scuole primarie a Kiewa gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.
L'istruzione primaria a Kiewa tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.
Base sono insegnate in scuola primaria a Kiewa , e gli studenti spesso rimangono in una classe tutta la giornata scolastica, fatta eccezione per l'educazione fisica, biblioteca, musica e lezioni di arte.
Stanhope St
Barnawartha Victoria 3688
Australia
Kiewa ha 2 collegi che i suoi abitanti possono scegliere.
Albert Rd
Chiltern Victoria 3683
Australia
Se si conosce questo centro educativo di non perdere l'occasione e lasciare la tua opinione come riferimento per gli altri utenti.