Dare al bambino un buon inizio nella vita, è qualcosa di bambini estarám sempre grato per quello che a prendere in considerazione scuole primarie a Itapetininga per un buon inizio per il vostro bambino.
Base sono insegnate in scuola primaria a Itapetininga , e gli studenti spesso rimangono in una classe tutta la giornata scolastica, fatta eccezione per l'educazione fisica, biblioteca, musica e lezioni di arte.
L'istruzione primaria a Itapetininga tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.
La scuola primaria a Itapetininga ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Itapetininga è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Itapetininga è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
Rua Borges Machado, 640 , Vila Nova Casa Verde
, Mato Grosso do Sul , Brazil ,
Itapetininga ha 126243 abitanti. Il numero di centri didattici in questa città è 1.