L'aria che respiriamo a Mairinque dimostra che i livelli di inquinamento hanno una maggiore che accettabile per i cittadini. Questa provincia ha una media del 52% l'inquinamento.
Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria a Mairinque anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Mairinque è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
Al scuola primaria a Mairinque per ogni figlio che termina il suo / la sua partecipazione alla scuola elementare, un certificato lasciando o altri documenti richiesti dalle autorità preposte sono emessi.
Il curriculum di scuole primarie a Mairinque è stato progettato per fornire agli studenti l'opportunità di imparare attraverso esperienze attive, significative, e hands-on di apprendimento. Il personale è incentrata sulla costruzione sulla forza di ogni studente in modo che ognuno di essi è un collaboratore fiducioso per la comunità scolastica.
La scuola primaria a Mairinque ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
L'istruzione primaria a Mairinque del Collegio è visto come una fase in cui l'obiettivo principale del processo educativo è quello di massimizzare la formazione dello studente / a. Questa formazione comprende aspetti sociali, intellettuali e psicologiche, senza dimenticare la così importante per i bambini di questa età aspetti affettivi.
L'aria che respiriamo a Mairinque dimostra che i livelli di inquinamento hanno una maggiore che accettabile per i cittadini. Questa provincia ha una media del 52% l'inquinamento.
Rua Tenente Lopes 170
Centro
Jaú - SP 07030-140
Brazil
69% degli utenti che visitano questo aceden centro educativo per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.
Av. Antonio Carlos Comitre 2277
Campolim
Sorocaba - SP 18047-620
Brazil
Il 52% degli utenti sceglie la scuola dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se Av. Antonio Carlos Comitre 2277
Campolim
Sorocaba - SP 18047-620
Brazil è vicino alla nostra zona.
R. Luiz Bagata
Tambaú - SP 13710-000
Brazil
Se trovate qualche informazione dovremmo aggiornare, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .
Avenida Dois 720
Rio Claro - SP 13500-411
Brazil
Ricordate che questo sito è uno dei più grandi directory delle centri educativi su Internet. Dateci la vostra opinione CONTATTO .
Cidade Universitária
Campinas - SP
Brazil
Vota questo centro educativo (Mairinque) in modo che gli altri utenti sappiano scegliere una buona opzione.
Rua Sete de Setembro 299
Amparo - SP 13900-372
Brazil
La direzione di questo centro educativo è Rua Sete de Setembro 299
Amparo - SP 13900-372
Brazil. L'indirizzo è una cosa molto importante quando si sceglie la centro educativo.
Av. João Batista Vetorazzo 500
São José do Rio Preto - SP 15035-470
Brazil
Questo scuola è uno dei più chiamato in questa zona.
R. Doutor Jesuíno Maciel 1833
São Paulo - SP 04615-005
Brazil
Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo scuola (Mairinque).
Praça Monsenhor João Baptista Lisboa 1
Amparo - SP 13900-080
Brazil
Quando una persona arriva a questo scuola, spesso tornare molti dei loro parenti.
Rua Arthur Gomes 51
Centro
Sorocaba - SP 18035-490
Brazil
In questo centro didattico abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.
Convívio D. Pedro Ii, 170 Centro
Salto - SP
Brazil
In questo centro educativo abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.